Ragazzi secondo voi questo personaggio è un tank o un bruiser? Si so perfettamente che tramite talenti può tendere verso l’una o l’altra scelta, ho una buona win rate con lui, però ho notato che le sconfitte le ho quasi tutte ottenute quando facevo il “solo tank”. Dal mio parere dico che arthas non ha molto self sustain e fatica a fare il solo tank.
Arthas per come la vedo io richiede un secondo Guerriero. Che esso sia bruiser o tank poco importa ma da solo fatica. Il sustain ce lo avrebbe pure, non troppo ma ce l’ha. Però non ha per niente mobility e questo non gli consente di ingaggiare per poi tornare eventualmente a difendere la backline e non gli consente di difendere la backline per poi seguire l’ingaggio.
Perciò io direi che è un Bruiser se un tuo compagno picca un altro Tank. Ed è un Tank se un tuo compagno picca un altro Bruiser. Se i tuoi compagni non piccano un altro Guerriero io ti consiglio di non prendere Arthas perchè, dando per scontato che il livello delle due squadre sia simile, parti con un handicap pesante.
1 "Mi piace"