Eroi dopo il tutorial

Ciao a tutti
Una domanda, dopo il tutorial il gioco mi ha regalato 1 solo eroe
Non esistono più pacchetti eroi scontati per i nuovi giocatori? (ho trovato un articolo che nel 2017 che con 100 gemme ti davano 20 eroi)

Quel pacchetto non esiste piu

quindi
o sono fortunato e trovo qualche eroe nei forzieri
o aspetto circa il livello 200 per avere abbastanza gold e gemme per prendere una decina di eroi immagino : D

Un po’ alla volta te li compri come feci io quando iniziai 4 anni fa, valuta bene chi prendere, impara ad usare bene pochi eroi e poi puoi spaziarti e cosa IMPORTANTISSIMA, dovrai imparare ad essere V E R S A T I L E, col tempo imparerai ad esserlo, ma ti prego non fare come alcuni, anzi ne vedo sempre troppi, che usano solo 4 eroi. Avrai pure tu la tua classe preferita come tutti, ma più eroi usi meglio è e ti divertirai molto di più ;). Quando avrai abbastanza eroi puoi permetterti di risparmiare, ma questo vedi tu, nessuno ti obbliga. Ti auguro un buon inizio :slight_smile:

Fare gold è più facile di quanto sembri all’inizio.

Ricordati che ogni 5 livelli ottieni 500gold e i primi 5 livelli dei personaggi richiedono relativamente poca exp.
Idealmente ti conviene giocare tutti quelli in rotazione settimanale che riesci per portarli al livello 5 ma se non ti piacciono ovviamente… ognuno fa quel che preferisce :smiley:

Inoltre nelle casse trovi i boost di exp-gold che aiutano molto.

Mediamente considerando solo le quest, arrivi circa a 10000 gold al mese facendo tutte le missioni giornaliere ovvero una media di 3 partite al giorno.

Inoltre se esistono ancora i link da “reclutatore” e se sei sotto il livello 5 (o 10 non ricordo) puoi ottenere altri due (o era uno?) personaggi gratis.

PS: per completezza, il fatto che certi eroi costino più di altri, non significa necessariamente che siano più forti di quelli che costano meno.

Porta al 5 tutti gli eroi in rotazione gratuita, non solo farai Gold ma imparerai a conoscerli e non è poco. Vedendo come i tuoi nemici ti contrastano, imparerai che tattiche usate quando li incontrerai.