Eroi invisibili

Secondo me quando qualcuno sceglie degli eroi che diventano invisibili uno può aspettarsi un’imboscata e morire in un colpo, perciò dico che gli eroi che diventano invisibili dovrebbero avere solo un tot di occultamento

un altro che si lamenta degli invisibili in gioco,gia’ hanno fatto in modo che si vedono nelle mappe,nel vecchie patch dovevi usare un il colpo d’occhio per trovarli, ora grazie a gente che si lamentava del fatto che non riusciva a vederli,e gia’ c’e’ gente che trolla con gente invisibli,io ho gia’ scritto piu’ volte di mettere i word da piazzare a terra come su dota 2 e lol.

1 "Mi piace"

Hai ragione mi sono accorto che ho sbagliato

Una volta richiedeva sicuramente più abilità d’occhio nel trovare gli eroi invisibili, ma secondo me va bene anche così. Adesso se uno è invisibile si può vedere chiaramente sì, ma il valore di quegli eroi non è comunque da sottovalutare, rimangono forti.
Oggi mi ritrovo a concordare con questa idea, di far semi-vedere gli eroi invisibili, in quanto il loro kit permette loro di fare un ingente numero di danni in poco tempo.
Inoltre, un eroe invisibile può essere completamente invisibile se rimane fermo per 3 o 4 secondi, e in certe occasioni si rivela essere molto utili.

si se sta fermo resta invisibile ma lo rende inutile comuq perche’ alla fine se si muove lo vedi comuq, su lol c’e’ un oggetto per far rivelare i personaggi occultati fare una meccanica piu’ o meno simile era difficile e’ gia’…,questo ti fa capire che i dev hanno ascoltato i bimbi che si lamentavano perche’ non sapevano giocare contro quei tipi di eroi e quindi i dev per fare il contentino ai bimbi nutellosi hanno fatto la modifica se no poverini piangevano sempre,poi hanno cambiato la mappa della stazione atomica e hanno detto ‘‘ci siamo resi conto che abbiamo fatto la mappa troppo grande’’!!! serio!!!quindi tu mi stai dicendo che hai ascoltato la gente sbagliata e i soliti gm e proplayer di fare le mappe grandi ora si rendono conto di averla fatta troppo grande!!!serio?!!,poi c’e’ da dire anche della modalita’ arena tolta dopo un tot di tempo e anche in quel caso hanno ascoltato la gente sbagliata e poi la rimuovi e metti la modalita’ aram?serio! Son proprio curioso chi hanno ascoltato questa volta guarda,i dev non devono perforza ascoltare sempre i soliti giocatori che gli vanno a genio oppure sono gran master o proplayer o la community,cioe’ si sta il suggerimento ma te non devi fare alla lettera quello che devi fare perche’ lo hanno detto loro eh, i dev ci devono mettere un po’ del loro cervello altrimenti il risultati di un immente chiusura ci stanno tutti eh.

1 "Mi piace"