Errore 2:-1073741819

buona sera, sempre piu spesso mi capita di non riuscire ad avviare heroes of the storm ricevendo il suddetto errore, a meno che non avviavo il gioco a 32 bit (cosa che dopo la patch di oggi non si puo piu fare).
leggendo in giro ho visto che molti hanno riscontrato il mio stesso problema, e ho inoltre letto che ufficialmente il problema sarebbe di conflitto con razer synspse, ma io non ho razer sul mio sistema…qualcuno ha idea di come risolvere? ora che non c’è piu supporto a 32 bit non riesco ad avviare il gioco. premetto che ho gia aggiornato drivers video, java e ho dx12

Hai provato a fare uno Scan e Ripara?

Nel caso, prova ad entrare nella cartella di installazione di heroes, cerca l’eseguibile del gioco selezionalo, tasto destro, e avvia l’eseguibile come amministratore. Dovrebbe partire.

Provato entrambe, ma continuo a riscontrare il problema, ho provato a impostare nuovo utente, eggiornato ulteriormente i driver video, a usare lo strumento blizzard scan e repair con antivirus disattivato ma non è cambiato nulla

PS. Ho notato, avviando il gioco con gestione attività aperto, che su gestione attività risulta aperto come "heroes Of the storm (32 bit) il che mi sembra strano, dovendo essere a 64 bit.

edit:
come posso allegare dxdiag e msinfo? non posso mettere fink nel messaggio…

Oggi 23/05/2019 ho avuto lo stesso errore e sto bestemmiando per farlo partire

1 "Mi piace"

Monkeymage, quell’errore indica un conflitto software, in genere dato da Razer Synapse. Rimuovi completamente quel software e guarda se il problema persiste.

Nota: alcuni giocatori l’hanno risolto aggiornando il software alla versione più recente, puoi quindi provare anche quell’opzione prima di procedere a una disinstallazione completa.

Se non ci fossero miglioramenti, per favore crea una discussione tua e metti lì un link al tuo file MSInfo. :slight_smile:

Nota: chiudo qui - discussione risale a parecchi mesi fa.



Feedback? https://www.surveymonkey.com/s/VyraneerIT