Errore BLZBNTAGT0000084B

Nonostante, a quanto pare, non abbiate neanche rilasciato una patch o un aggiornamento (e chi ci spera più ormai, tra l’altro…), il client continua a chiedermi di aggiornare HotS.
Purtroppo appena avvio l’aggiornamento, si blocca e mi restituisce questo errore “BLZBNTAGT0000084B”

Premetto che ho già provato, punto per punto, le soluzioni che proponete sul vostro sito. Nessun miglioramento.

Siccome ormai non c’è più nemmeno la possibilità di inviare un ticket al supporto tecnico, ma avete lasciato solo il forum, sono qui a chiedervi assistenza.

E ora, via al cronometro, chissà se questa volta ci vorranno i canonici 12 giorni per avere una risposta o se sarete più celeri.

Grazie

Ciao,

Premetto che ho già provato, punto per punto, le soluzioni che proponete sul vostro sito. Nessun miglioramento.

Immagino tu abbia provato tutti i passi in questa guida Incluse le Soluzioni Avanzate come ad esempio Riparare i Permessi del Disco. Se ci sono passi in quella guida che hai saltato prova a farli.

Se il problema persiste prova a creare un nuovo profilo Amministratore e avvia la Battle.net app ed il gioco da lí. Assicurati inoltre che la Battle.net app sia installata sul drive principale C:\ visto che abbiamo verificato alcuni problemi di conflitto quando la Battle.net app è installata su drive diversi dal principale.

Siccome ormai non c’è più nemmeno la possibilità di inviare un ticket al supporto tecnico, ma avete lasciato solo il forum, sono qui a chiedervi assistenza.

Non so di cosa tu stia parlando o dove tu sia andato a cercare di fare ticket ma basta andare sulla pagina del supporto qui, o se vuoi qui trovi un link diretto alla creazione ticket.

Si ho già provato tutti i passaggi della guida. Ho provato anche a reinstallare l’App di Battle.net sul disco principale.

A quanto pare con gli altri giochi non ha problemi (li avvia e li installa), l’unico gioco che si rifiuta categoricamente di installare o far partire è “Heroes of the Storm”.

In anni e anni non ho mai avuto problemi simili.

Per caso, state spegnendo definitivamente “HotS”?

In realtà nella pagina del supporto di “Heroes of the Storm” selezionando, come motivazione del contatto, il supporto tecnico, non dà la possibilità di inviare un ticket, ma rimanda direttamente a questo forum.

Come per tante altre motivazioni, del resto.

Anche perché, a rigor di logica, se l’applicazione di Battle.net funziona con tutti gli altri giochi ed il problema si manifesta solo con quel particolare gioco, viene da pensare che il problema sia del gioco, non dell’applicazione Battle.net.

Ciao,

Questo può succedere se hai antivirus o firewall attivi che stanno bloccando i file di Heroes come possibile minaccia, cosa che succede di solito dopo un patch/aggiornamento, in quei casi puoi risolvere aggiungendo Heroes of the Storm alla lista di applicazioni “autorizzate” sull’antivrus/firewall. Oppure come detto prima potresti provare tramite un profilo Amministratore.

No.

In ogni caso se non risolvi puoi usare il collegamento al ticket che ti ho messo nella risposta precedente e fare un ticket menzionando l’errore e magari questo post del forum e allegando i file di sistema.

Stesso problema. Provato varie cose, tra cui l’antivirus. Il gioco tenta di aggiornare e non riesce.

Ciao,

Prova a modificare manualmente i permessi della cartella Heroes of the Storm quella peró dentro Documenti non la cartella di installazione. Devi selezionare Controllo Completo sulla cartella per gli Amministratori,Utenti e INTERACTIVE.

Se non sai come fare c’é una guida che avevamo creato per Starcraft II qui ovviamente invece che la cartella di Starcraft II lo fai per la cartella Heroes of the Storm in Documenti.

A parte che dopo 6 anni che una software house costringa i suoi utenti a dover smanettare nelle impostazioni del PC per risolvere un errore dei loro giochi è incredibile e denota solo una chiara incapacità nel fare il proprio lavoro. E stiamo parlando di una compagnia gigantesca come Blizzard, non della “Totonno Totonni Inc.”.

Ad ogni modo, si è provato di tutto ma l’errore persiste. Vedo che qui si parla di una guida relativa a SC2 ma il link non è valido.

E’ possibile avere un link funzionante a suddetta guida, così proviamo questa ennesima strada per mettere una toppa al discutibilissimo lavoro dei programmatori Blizzard?

Grazie