Esperti di warcraft 3 a me^^

siccome il solito vizio è quello di creare il forum dopo il gioco non posso fare altro che provare a chiedere qui^^ ho appena preacquistato war craft 3 ha senso giocarsi il classic o sono gli stessi contenuti del remastered??? e quindi rischierei solo di fare le stesse cose??? cosa mi conviene fare aspetto che esca il remastered??? premetto che non ho mai giocato( e me ne vergogno) warcraft 3. Soprattutto se dovessi iniziare con il classic mi facco frozen throne direttamente??? o inizio con reign of chaos??? e soprattutto i salvataggi del classic potro caricarli con il remastered???

Beh allora per il fatto dei salvataggi non so cosa risponderti. Per iniziare adesso o no dipende. Vuoi vivere l’esperienza vecchio stile con la vecchia grafica o aspettare la remastered e giocare con la nuova grafica? Per il fatto “rischierei di fare le stesse cose” beh la remastered a detta loro riceverà qualche nuova chicca nella campagna e già si è visto qualcosa nella demo al blizzcon con l’aggiunta dei mini-boss a Stratholme che sono poi gli stessi di WoW ma la campagna in sostanza rimarrà la stessa credo quindi sta a te decidere e comunque anche dopo la remastered potrai tornare alla vecchia grafica. Se deciderai di giocare adesso o dopo Reforged resta il fatto che devi assolutamente giocare da Reign of Chaos perché oltre ad essere una lunga e bella campagna gettal e basi per Fronzen Throne sarebbe un peccato perdere tutto il filone narrativo. E poi scusa non vuoi vedere la discesa di Arthas nell’oscurità, o la caduta di Silvermoon, o la battaglia di Mount Hyjal contro Archimonde o il viaggio di Thrall a Kalimdor? Per eventuali Spoiler perdonami ma credo che ti fossero già note molte delle cose sopracitate.

1 "Mi piace"

Frozen Throne è una bellissima campagna ma più corta e si ricollega a molte cose di RoC. Goditelo tutto warcraft 3 che merità sul serio. Ed esplora bene tutto perché nelle mappe spesso ci sono segreti che vanno da semplici easter egg a veri e propri oggetti o eventi segreti :wink: (questo vale per entrambe le campagne)

1 "Mi piace"

Ok tempo permettendo lo inizio in classic mi avete Convinto :slight_smile:

Buon divertimento allora!
Non te ne pentirai credimi :slight_smile: