File Installazione Danneggiati

Ciao! Ho problemi con l’accesso.
Continua a darmi “Errore file di Installazione” Innanzitutto ho tentato le varie soluzioni proposte nel forum.
Ho fatto Analizza e Ripara, disinstallato e reinstallato sia Hots che il Launcher, leggevo anche che poteva essere una problematica riguardo il OneDrive, disinstallato anche quello ma nulla.
Ho provato a bypassarlo aprendo il gioco dalla cartella Support64, ho anche cambiato la stringa delle impostazioni di gioco dalla riga dei comandi (-Displaymode 0), suggerita qui nei forum.
Devo dire che il problema dell’avvio è comparso dopo aver formattato il pc, con l’opzione di mantenimento dei file.
Gioco anche a Wow Bfa e non mi dà nessun problema.
Vi ringrazio anticipatamente!

Ciao Annahel!

Ho controllato tuttii crash report che ho trovato relativi al tuo account ed in tutta sincerità si direbbe che OneDrive sia proprio il responsabile. Detto in poche parole sembrerebbe che il tuo sistema sia configurato per avere alcune cartelle di sistema direttametne in cloud su OneDrive, e tra queste cartelle vi è anche quella che il gioco usa per mantenere alcuni dati (normalmente si trova sotto Documenti).

Vista la situazione vorrei quindi consigliarti per prima cosa di assicurarti che il tuo sistema sia configurato per NON avere la cartella Documenti sincronizzata su OneDrive, a questo proposito puoi seguire i passaggi presenti in questa guida.

Dovrai in caso reinstallare OneDrive per poter procedere come da guida, ma una volta tolta la sincronizzazione della cartella Documenti dovresti essere a posto :slight_smile: