Fun destroyer lega storm

Come da titolo, c’é sto bimbominkia che fa la LEGA STORM con lo scopo di rovinare le partite agli altri giocatori utilizzando anche insulti vari e ridendo come un ebete quando qualche giocatore del suo team muore.
Ora che di idioti ce ne sono tanti lo sapevo anche prima e soprattutto che sono tutti qua su HOTS perché dalle altre parti queste cazzate non gli sono permesse.
La BLIZZARD sui suoi forum se la mena tanto dicendo di voler mantenere un certo contegno, ambiente pulito senza gente che insulta eccetera eccetera eccetera…
questi sono i risultati, non si può nemmeno giocare alla lega storm perché o ci si trovano degli incapaci o i soliti bambini disagiati…

Io dal 2015 sto dicendo di alzare i requisiti per le RANKED ma naturalmente la BLIZZARD ha paura che se ne vanno i bimbitti disagiati in questo modo, poi va bene, frignate dicendo che il gioco va male e non siete riusciti a superare LOL in poco tempo come speravate… :smiley:

La cosa che mi fa ridere però é che su questo forum ci sono dei MODERATORI che non rispondono e non moderano… ma io mi chiedo a sto punto se siete solo capaci di salutare quando vi licenziate ( e chi cazzo vi conosce ??? ) oppure qualcuno ora ha l’onestà e la correttezza per rispondermi ???

LI ALZATE STI CAZZO DI REQUISITI O NO ???

LI BANNATE A VITA I BIMBOMINKIA BANNANDOGLI ANCHE LA MACCHINA CHE USANO PER GIOCARE ??? ( in questo modo non possono usare altri account ).

AVETE LE PALLE PER RISPONDERE O SIETE DEI SOLDATINI DI STAGNO ???

GRAZIE.

1 "Mi piace"