GG clan recluta

GGclan recluta persone. Non è importante il rank.
Se vi interessa conoscere e giocare con altre persone, e giocate la sera potete unirvi e giocare insieme. Ci sono però dei requisiti da rispettare, scritti sul sito.

copiate e incollate questo indirizzo: ggclan22.webnode.it

ah sei quello che streammava su twtich ed io ti ho scritto,guarda secondo me e’ anche tempo sprecato fare un clan su sto gioco,ormai lo lasciano andare un po’ alla volta lo fanno morire.Hots diverte certo ma hai me’ hanno sbagliato tutto sia nell’ascoltare la gente sbagliata e sia nella campagna pubbilicitaria.Poi hanno sbagliato sul fatto che hanno fatto il cambio nei ruoli ma in realta’ non hanno cambiato nulla,hanno provato a cambiare un po’ le carte con questa patch ma alla fine non hanno fatto un tubo perche’ rimane sempre quello il gioco e’ diventato troppo ripetitivo e la gente se ne va ovviamente e rimangono solo quelli che non sanno giocare,capita anche nelle ranked che c’e’ gente prende gli eroi nuovi a lv1 solo per provarli renditi conto.Certo e’ un buon gioco pero’ alla fine della fiera hai perso solo tempo nel far capire alla gente come si gioca,il mio consiglio cambia gioco prova altro fai come me disitallalo,cosi la blizzard capira’ dove sta sbagliando e non comprare piu’ nulla dalla blizzard che ormai quelli pensano solo ad overwatch 2,fidati detto da uno che ci gioca dalla beta e questo e’ il mio secondo account.

1 "Mi piace"

Ciao, il gioco a me piace e per questo ci gioco. Ci sarà sicuramente qualcun altro a cui piace e non interessa del HGC o comunque non gli interessa il panorama competitivo professionistico. C’è molta gente che gioca a tempo perso che però non sa giocare, cioè noto che molti anche con account di livello 1000 o 2000 che sia non sanno molte cose o non si rendono conto di certe cose perchè forse non hanno giocato con gente che gli spiega 4 cose o perchè forse hanno giocato sempre in partita rapida e in non classificata o in classificata picka l’eroe che gli piace di più… Ognuno gioca come gli pare per carità, ma se c’è qualcuno che vuole imparare qualcosa o vuole dare qualche consiglio a chi ne sa di meno perchè no? Il gioco sta pian piano perdendo utenza ma soprattutto italiana, perchè di utenti stranieri ce ne sono, vedo invece molto pochi italiani. Il gioco ha dei problemi che forse risolveranno o forse no (ormai han paura pure a bannare secondo me perchè rischiano di ridurre ulteriormente l’utenza ma già questo è di per se un ragionamento sbagliato, se c’è qualcuno che trolla di proposito e ci sono le prove perchè non bannarlo?). Io spero che il gioco venga reintegrato o perchè no anche ceduto ad un altra azienda per essere ri lanciato perchè per me vale. Ho giocato a LOL per pochissimo tempo e lo trovo + legnoso, + lento, le partite durano di più, c’è meno azione, ci sono meno fight di squadra però ha dei punti di forza che HOTS non ha… Ogni gioco ha i suoi punti di forza e debolezza. Ricordo che LOL fu pubblicizzato per un periodo anche in TV, la campagna pubblicitaria era SPAVENTOSA… Su HOTS non ho mai visto pubblicità o comunque elogi… Ripeto ci sono delle cose che potrebbero essere sistemate (semmai lo faranno) ma nel frattempo se qualcuno vuole giocare in compagnia e vuole imparare o insegnare qualcosa a qualcuno perchè non farlo? si gioca insieme, si impara, si condivide invece di star da soli, fare 2 partite e staccare bestemmiando, cosa che capita anche a me vedendo certe robe in game xD

ma va la che non sistemano un tubo fidati,per sistemare il gioco dovrebbero fare una megapatch che cambia tutte le carte in tavola del gioco (modo di dire),in megapatch intendo cambio completo dei ruoli(non come adesso che hanno messo solo i nomi e non hanno cambiato na ceppa),cambio completo del gameplay e gestione dei campi es i campi quelli piccoli max 2 persone,campi da 4 quelli piu’ pesanti che si attivano solo se ci sono max 3 persone,boss che si attiva solo quando c’e’ tutto il team,modifiche strutturali delle torri quelle piccole le torrette gli metti 2 cannoni al posto di 1 ma sparano piu’ lente oppure quando si e’ sotto torrette attaccando immediatamente gli eroi,torre principale idem con potenza di fuoco piu’ veloce,togliere le catapulte quando si spacca il prima torre principale e cambiare che quando si spacca la torre verso il core si attivano le catapulte,ad ogni turno si puo’ decidere di rafforzare le torri principali nel caso si e’ troppo sottopressione e/o stanno rasciando al core,togliere quel cavolo di livello dell’account che non serve un tubo e al posto metti il prestigio account come su overwatch,idem gli eroi metti il prestigio es a lv 50 si resetta ma ti mette un icona o una stella che lo hai prestigiato(anche perche’ e’ inutile avere un eroe a lv 3000 e non saperlo comuq giocare),cambio radicale del loot che ormai e’ vecchio e fare un pass battaglia che ormai quasi tutti i giochi recenti hanno tolto le loot box perfino paladins le ha tolte,togliere quella cavolata dei colori alternativi che li compri non ha senso,modifica strutturale degli eventi su ogni tipo di mappa come valle maletedda dopo manco 1mint che hai preso il primo tributo gia’ spunta,cambio completo della fonte curativa la togli dal campo e la metti adiacente alla torre come fosse parte integrante quando spacchi la torre principale in automatico si spacca la fonte,aumentare i danni dei minion e le ondate dei minion diminuirle e cosi via!

Concordo con Elle64, meglio investire tempo ed energie in un gioco che ha un futuro, HOTS non ce l’ha.

eh si guarda io gia’ sto giocando ad altro in questo periodo,apex legend paladins poi mi sto comprando parecchi single player e mi son comprato anche pokemon spada per swtich c’e’ da dire che ogni tanto lo scarico sto gioco giusto per farmi due partite nulla di piu’,ma io prevedo che a fine evento annuciano la chiusura ci scommetto guarda oppure interrompono del tutto il supporto al gioco e lo lasciano cosi’ com’e’