Giocatori con acconti "smurfs", questi patetici dementi!

Radiazione è come vedere un bambino che discute con il genitore se può mangiare solo caramelle :joy: :joy: :joy:

Quesro dimostra solo quanto penoso sei,. Frasi fatte per compiacere gli altri bimbiminchia COME TE. Bah… PATETICO.

SEI SOLO UNA PATETICA MERDA!!! MA VATTI A NASCONDERE COGLIONE!!! SEI PEGGIO DI UN BAMBINNO MONGOLOIDE!!

TI DIREI DI VERGOGNARTI, MA VISTO LE CAGATE DA BIMBOMINCHIA CHE SCRIVI, PROBABILMENTE NON SAPRAI FARE NEMMENO QUELLO!!

SPARATI, DEMENTE.

Kimba, ti invito a giocare assieme a me. Cercami su Telegram: @SiVolaa
In foto profilo ho il monoscafo di Luna Rossa

Oppure se trovi in chat generale “Xenostraza” chiedi a lui che può aiutarti.

Sei uscito da Bronzo 8? O eri 9?

2 "Mi piace"

Dico la mia sincera e papale…Ma bannassero tutti gli account smurf non sarebbe un gioco migliore? Oh si se lo sarebbe, questo gioco è stato rovinato da quella gentaglia! Devono morire gli smurf

Fidati di me blizzard, che se banni tutti i progamer(così detti, che poi se hanno bisogno di un account smurf fanno pure più pena) smurf, fai un favore a tutti e diventa un gioco nuovamente giocabile.

Camomilla time, my friends.

P.S.
Mi sono divertito molto a leggere la discussione, grazie di cuore :heart:

In ranked o ti becchi i troll, o ti trovi gli smurf, non ci stà na via di mezzo…che tristezza di gioco

Aggiungo una cosa, spero di venir letto.
Gli smurf fanno più schifo dei novizi! Sapete perché? Perché per il sistema, sono “novizi” ma dato che a gran master fanno cagare, stanno a prendersela coi novizi. Quindi…siete forti? Manco per il cactus, semplicemente vi siete rotti le cosidette di sto gioco, e vi divertite a ranghi bassi. Poveri dementi! Blizz continui a non voler far nulla, pazienza…basta che li togli dalle ball nelle qm grazie

Parere personale questo: smurf o meno, non mi importa più di tanto, è semplicemente più bravo.
Il fatto è questo: se è uno solo lo smurf, non vale granché. Se sono in 3 allora c’è un buon motivo per cui lamentarsi, ma neanche tanto in ogni caso, perché il gioco si basa sul fare gioco di squadra, perciò l’abilità individuale conta fino a un certo punto.
Lasciate perdere questa storia degli smurf e non pensateci, se perdete pazienza, non per forza il motivo di una perdita deve essere perché ci sono gli smurf.

Esatto… se si perde è perchè di gruppo avete giocato peggio.
Se perdi tanto o non sali è perchè non sei abbastanza bravo.

1 "Mi piace"

Non è così, valla 90k damage. Abbiamo perso per uno smurfer del cacchio. Voglio che si giochi allo stesso livello, qm o ranked che sia. Che rimettino il matchmaking almeno i booster non ci stavano in qm

Il fatto è che quella Valla è riuscita a fare danni indisturbata perché non vi è stato gioco di squadra per fermarla, quindi smurf o meno, la colpa ricade più sul team che sullo smurf. Questo è un gioco di squadra, questo vuol dire che se un solo giocatore è da meno, ne viene risentito abbastanza.

Non solo quello…gli dico di focussare il carry e non lo fanno. Puoi giocare quel che vuoi, ma se hittano illidan al posto di jaina, perdi. Questo è per dire…illidan si autocura, meglio killare un mago secondo me

Scegliere tra Illidan e un mago? Hmmm direi proprio un mago, perché quest’ultimo è capace di danni burst e consistenti ed è più pericoloso. Mentre Illidan ha danni costanti, quindi un po’ più bassi.
Però si può anche scegliere di prendere per primo Illidan, l’importante è che tutto il focus passi su Illidan, e non un focus parziale bensì totale, altrimenti si cade in rovina questo è certo.
A questo punto, quando la situazione è così (cioè che hittano un altro bersaglio piuttosto che un altro) è sempre meglio hittare quello che tutti stanno bersagliando, anche se è un tank, perché almeno così la kill viene fatta, almeno una, sempre meglio di niente, e sempre meglio che essere divisi.
E attenzione, targettare i bersagli ipoteticamente sbagliati, come i tank, non è sempre un errore. Come ho detto, se il focus totale viene dato a un solo eroe nemico meglio, se però 2 solamente del team sono così ostinati a colpire un tank nemico…beh di certo non andrà benissimo, però è per situazioni come queste che bisogna adattarsi: vogliono tanto uccidere quel tank? E uccidiamolo. E tutto il focus passa a quel tank. Se invece ci si continua a lamentare per la quarta volta, non si fa altro che danno e non si risolverà niente.
Questa cosa funziona eccetto in occasioni veramente speciali.
A volte, quando sembra che i giocatori stanno facendo dei grossi sbagli, è meglio seguirli che restare divisi. È come un curatore che si lamenta del proprio team, che va a “suicidarsi” in fight, rifiutandosi così di andare insieme al suo team e curarli, in quel modo non sta facendo altro che male, e non sta dando la possibilità al suo team di fare qualcosa.
Morale (almeno secondo me): è un gioco di squadra, e bisogna seguire la squadra anche nel peggiore dei casi, sempre.

E se il tuo tank se ne sta in backlane anziché ingaggiare, che fai?
E per starsene in backlane intendo, come i maghi a starsene dietro al tank per diversi minuti. Io quelli che fanno così li reporto per non roleplay, spero vengano puniti

Ma non li puoi punire per una cosa del genere, sono errori questo è vero, ma si impara prima o poi. Segnalare le persone per il modo in cui giocano, senza sapere con che intento lo fanno, non è una buona “pubblicità”. Piuttosto che segnalare si chiarisce, gli si dice cosa dovrebbe fare e finisce lì, un po’ di gentilezza prima ecco.
Invece, aiutalo un attimino come puoi in quella partita, così che in futuro non causi problemi che ha causato a te. Segnalando e basta si va nella parte del torto.

Tornando in topic…finché lo facevano in ranked ok…tanto raga anche se boostati i senza mani rimangono tali(solo che rovinate il gioco a chi a master ci è arrivato con sudore e costanza, non come un nabbo che viene boostato)
Il karma esiste e se sei in un rank non tuo, perdi e crolli tornando a bronzo.
Un conto è se ti fanno coaching che ti insegnano un attimino le meccaniche, ma devi sempre mettere del tuo. Nabbo sei nabbo rimani.
Ora…la cosa è intollerabile che lo facciano pure nelle qm, siamo pochi giocatori e lo posso capire, ma il senso di boostare la gente nelle qm? A fargli i liv affinché sblocchi i 15 eroi? Ma raga basta una settimana a farsi i 75 lv…non ci vuole nulla, ti potenzi gli eroi settimanali e ciao ranki, tanto vieni boostato puoi pure prendere valla ogni match che te frega?

Siete diventati ridicoli