Giocatori con acconti "smurfs", questi patetici dementi!

Inanzitutto buongiorno a tutti.

Allora, il problema a parte i soliti trolls, afk’ers, e russi… Mi space dirlo ma i russi fanno schifo su sto gioco!! A parte che scrivono e parlano SOLO in russo!! E si arrabbiano pure se giocano da cani e non gli rispondi!!

Comunque il problema (a parte il matchmaking che è assurdo!! Partite INGIOCABILI e perse alla schermata di caricamento… se poi conti le “casuali sopracitate”, sono vere e proprie persite di tempo!! Tornando al punto prinicipale, gli smurfs!! DEMENTI che si fanno acconti “smurf” SOLO per poter umiliare la gente, SOLO per rovinare le partite ai giocatori che come me vogliono solo divertirsi, e per cosa poi? Per soddisfare la loro egomania di sentirsi “superiori agli altri?”

Onestamente SONO SOLO PATETICI DEMENTI, come il giocatore RapidVenom#21630 & il giocatore Infinity420#2163. Il 1mo lvl 233 e SI VEDEVA she non era SICURAMENTE un lvl basso!! E l’altro un lvl 178 e rank diamante 5??? UN LVL 178??? Andiamo… UNA VERGOGNA!!

Spero che la Blizzard banni questi dementi e aggiunga la voce “smurf/smurfing” nelle segnalazioni degli eroi!!

1 "Mi piace"

è un “problema” di TUTTI i Moba…
o smetti di giocare o prendi la partita come studio per capire come mai sono cosi forti e quindi come migliorarti.

1 "Mi piace"

Punto 1: IO devo smettere di giocare a un gioco per colpa di coglioni che barano? Ti rendi conto di che stronzata è?

Come nella vita reale, invece di punicre I BARI, I FURBETTI, si colpevolizza la gente onesta. IO devo smettere di giocare? LORO dovrebbero farlo!!

Punto 2: Sono cosi forti perche barano!! E se sono realmente cosi forti, perche perdono tempo in QM con gli “scarsi” e i “bronzini” invece di giocare con quelli “al loro lvl”, invece di farsi acconti smurf solo per cosa?? La soddisfazione di far smetttere di giocare la gente? Già che il sistema basato sul MMR e il matchmaking sono assurdi di per se.

Invece di biasimare la gente che vuole solo divertirsi, punite chi di per sè è già “migliore” ed è così patetico da giocare con la gente “inferiore del loro rango” solo per coglioneggiare.

Punto 3: Già la soluuzione ideale e il miglior consiglio da dare ai giocatori che magari iniziano a giocare, se ci sono i bari, i furbetti, gli smurf, i trolls, gli afk’ers, il matchmaking a cazzo con partite ingiocabili e perse dall’inizio, un sistema basato sul MMR indecente come il ssitema del ranking, che basta farsi un account nuovo e avere posizioni e risultati migliori di chi si è fatto 3-4 anni di gioco, “Smetti di giocare”, e poi la Blizzard si lamenta perchè tutti abbandonano HOTS. Glielo dite voi.

Ti ho dato come primo consiglio “smettere di giocare” perchè mi sa che la vivi proprio male la situazione… E ti capisco, ci sono passato pure io.

In primis ti ho detto che in tutti i Moba c’è questo “problema” perchè prima lo accetti meglio è

Gli smurf si fanno per imparare eroi che solitamente non si usano (e non solo). Per imparare di sicuro non uso il mio account a diamante perchè verrei punito ed essendo le ranked l’unico posto, almeno decente, per imparare…

Trova un altra soluzione e risolvi il problema al mondo intero.

E ricorda che tutti i giochi di squadra, se non si ha un team, sono sempre cancerogeni dopo un tot.

1 "Mi piace"

Ci aggiungo che quello degli smurf non è solo un problema dei moba ma di tutti i multiplayer completitivi.

Pure un fps da 60€ ha gli smurf prima o poi e più gli anni passano più la percentuale aumenta.

Non ti si vuole colpevolizzare ma è un dato di fatto che le scelte siano due:

  • ci convivi
  • abbandoni il gioco X che sia questo o un altro.

Le SH possono disincentivarne l’uso ma come impedisci ad una persona di creare un account nuovo? Prima o poi succede ovunque per i motivi più disparati.

1 "Mi piace"

Offro un nuovo punto di vista: la gente che smurfa e poi gioca di merda facendoti perdere. Proprio perchè si sentono stocazzo allora o fai come ti dicono oppure si fanno i cazzi loro. Ora come ora quando capisco che sto giocando insieme ad uno smurf mi viene la pelle d’oca :sweat_smile:

NIENTE DA FARE…

H.O.T.S è diventato UNA FOGNA INGIOCABILE. Anche oggi dopo due si fà per dire “partite”, una di pomeriggio e Alt+F4. Poi una alla sera e Alt-F4…

PERSE DALL’INIZIO, ALLA SCHERMATA DI CARICAMENTO!! 8 e DICO 8 giocatori dementi, partita “andata” dopo 2 minuti di gioco, poi ho totalmente smesso di giocare, di provarci, solo una fottuta perdita di tempo.

1ma “partita”, persa a “tavolino” dal MatchMaking, 1 troll, 1 afk’er e 1 feeder in team, gioco abbandonato dopo 5 minuti.

2nda “partita”, il nostro tank un feeder del cazzo!! Niente teamplay, gente che moriva da sola a cazzo, gioco abbandonato dopo 5 minuti.

Le QM SONO INGIOCABILI, LA LEGA è INUTILE sono bronzo 2, 25-50 punti a game SE VINCI… UNA PERDITA DI TEMPO cercare di rankare, mi converrebbe fare un’account smurf e otterrei risultati migliori.

Quindi come almeno una decina di persone con cui giocavo regolarmente, anche io mi sono stufato di questa merda e penso di smettere e disinstallare per passare ad altri giochi più giocabili. Che sia chiaro non è perchè perdo, ma solo perchè PERDO SOLO TEMPO, partite perse dalla schermata di caricamento, matchmaking penoso, partite perse in 7-10 minuti o adirittuta in 5 minuti!! Perchè la gente si scazza e poi trolla o abbandona, o và afk, o ragequitta lasciandoti gli INUTILI BOT. Se devo perdere 2 ore di tempo a bestemmiare o a grattarmi le palle per aspettare che gli avversari si decidano finalmente a chiudere la partita, onestamente preferisco fare qualcosa di meglio che perdere solo tempo per niente.

Quindi seguirò i consigli e come hanno fatto tutti gli altri con cui giocavo assieme, si smette e basta. Almeno a differenza di altri io NON CI HO MESSO MAI UN SOLDO SU H.O.T.S!! E PER FORTUNA!! Sennò oltre il danno, la beffa!!

Abathur Fosky è stata una combo op che ha dovuto ricevere dei nerf. Ancora adesso è molto difficile da counterare semplicemente perchè in late diventa mostruosamente forte. Le apparenze ingannano

Gli smurf purtroppo si fanno per molte ragioni, ad esempio giocare con gli amici di rank più basso in lega, per dirne una non malvagia. Ovviamente per poter fare questa cosa devi avere gli eroi ed il livello 50 quindi devi fare delle rapide per livellare ed altre rapide per farti gli eroi.

Gli smurf accaniti comprano pure gemme quindi è difficile punirli, visto che contribuiscono alla cassa.

Lasciare un game dopo 5 minuti può accadere, ma leggere di game abbandonati dopo 5 minuti in pochi messaggi di distanza mi fa pensare male sinceramente e con tutto il rispetto per un giocatore che non conosco e su cui quindi non posso dire nulla.

Ho vissuto le situazioni più assurde in questo in questo gioco come ad esempio fare diamond-bronzo1-platino2 in 3 settimane di soloqueue. Ovviamente o sei diamond o sei bronze quindi qualcosa di grosso che non va c’è.

Il problema degli smurf va purtroppo gestito non eliminato. Se avessero lasciato un po’ di fondi per questo gioco sicuramente avrebbero preso misure interessanti nel match making

ahah ma come fai a dire che gli sono dei bari, è solo gente che ha bisogno di approvazione da parte di se stessa e vuole sentirsi ancora forte vincendo partite a bronzo. Oppure come ho letto che provano eroi ecc.
Comunque se sai giocare (da come ti lamenti direi di si) dovresti trovarti qualcuno con cui giocare e carriare il tuo team, e soprattutto giocare eroi che carriano anche da soli (tipo kel’thuzad o altri).
Nella chat di squadra devi sempre essere positivo e non disperarti dopo 5 minuti.
Nei bassi rank l’exp fa la differenza, giocare con 2-3 livelli in vantaggio aiuta. Non te la prendere con gli smurf, impara da loro o non crescerai mai.

Imparare da chi bara? Si certo, lasciamo che barino tutti e facciamo prima, cosi almeno vincono tuttI e non si lamenta più nessuno. Classica risposta dalla generazione di dementi in cui siamo. Chi bara vince, chi vince barando ottiene immeritatamente tutto e in più è giustificato a farlo.

Caro mio se sapessi fare come loro, credimi non sarei qui a lamentarmi. E IO DOVREI IMPARARE DA LORO?? MA PER FAVORE!! IO NON HO NULLA DA IMPARARE DA QUESTA GENTE!! NE ORA, NE MAI!!

Il classico ragazzino piagnone, ed anche pippa, che è munito di un’abissale ignoranza rispetto le meccaniche di gioco; difatti è relegato nella lega che merita e cioè il bronzo. Nihil sub sole novum.

1 "Mi piace"

Il “classico coglione”, quello che giustifica sempre i penosi dementi che smurfano e barano e che biasima chi si lamenta e a ragione perchè ci perde solo tempo e pazienza in un gioco già abbandonato e fallato da un mathmaking osceno, un ranking basato sull’MMR inutile che per l’appunto favorisce i bari e i furbi, lasciando altresi impuniti i colpevoli.

E in quanto al rank “che mi merito”, mi basta farmi un account smurf e cosi “magicamente” ho un rank migliore.

TU NON HAI NULLA DA INSEGNARMI COGLIONE!!! IMPARA 1ma a ragionare e il RISPETTO 1ma di parlare, và.

Come volevasi dimostrare, questo “supereroe” così ciclicamente vilipeso da un gruppo occulto di “smurfs” malvagi che complottano per tenerlo in bronzo, è un fatto inaudito. Com’è possibile che siamo tutti insensibili all’altissimo lignaggio intellettuale di cotanto studente oxfordiano e al suo linguaggio altresì pudico? Vogliamo ripercorrere la biografia ludica di questo genio incompreso? Bronzo 2, pippa titanica anche contro i suoi simili, intellettuale irrisolto e genio incompreso sui forum, cerca comprensione e stentoreamente lancia strali contro i malvagi che lo tengono così schiacciato sul fondo della classifica. Ciò basterebbe a varcare le soglie della percezione ma il nostro eroe, non pago di tanto sforzo sfinterico, prosegue.
Si attendono ulteriori sviluppi sulle sue avventure fantasmagoriche. Coraggio, eroe! Forse al bronzo 5 ci giungerai per indiscussi meriti tattici entro domani pomeriggio. :upside_down_face:

1 "Mi piace"

Clap, Clap, Clap!! Batto le mani a un perfetto ritardato!! Complimenti, hai appena dimostrato cio che se, un perfetto COGLIONE, e mi hai appena dato ragione che sei il solito “bimbominchia” con cui è inutile intavolare una discussione civile e sensata.

Sei solo un pagliaccio, capace di biasimare, offendere, umiliare la gente ottenendo il consenso “nazional-popolare” aumentando l’audience delle tue troiate e sentirti appagato dalla mare di coglioni che ti dà ragione, adottando la “soluzione più semplice”, dando la colpa agli “scarsi” e a tutti coloro che non sono al “tuo livello”, impedendo alla gente “normale” semplicemente di divertirsi e giocare in pace.

Quindi la chiudo quì, non sprecherò più il mio tempo a rispondere a un demente come te, che quando non sà come giustificarsi offende e dall’alto delle sue “capacità” o consenso da parte di altrettanti dememti pari al TUO livello, gongola per flammare la gente.

Buona giornata, e se ci riesci vedi di imparare a vergognarti, patetico pagliaccio.

Da ciò che scrivi sicuramente appartieni al mondo animale, ma la sfida è ardua: tra te e un vegetale. Sicuro è che con queste tue uscite ti autosaboti, circondandoti di un’aura da nullità assoluta, però arrogante. Però alla fine risulti patetico, al limite dell’antipatia. E alla fine ristabilisci un meritorio equilibrio tra te e il mondo vegetale: infatti la tua solita litanìa è degna dell’abilità oratoria di un fruttivendolo. Di questa galassia tragicomica che è questo gioco fai parte tu, che consisti nell’essere la quintessenza del nulla, per il semplice fatto che non c’è nulla da dire su di te, basta leggerti. Gradevole come un primo piano sfuocato e intelligente quasi come un minion, hai la sicura capacità di desertificare le abilità tue e qualsivoglia speranza di vittoria della tua squadra. Il bronzo ti sia lieve, genio. :joy:

1 "Mi piace"

Ma finiscila demente, non ti vergogni nemmeno elle cagate che dici. SEI SOLO UN PATETICO PAGLIACCIO.

Oratoria da politico o se preferisci prosopopea da reality show. Paroloni psico-analitici per aver l’audience e l’approvazione di svariati demnti tuoi pari.

Cresci, bimbominchia, cresci.

Ed anche adesso, come volevasi dimostrare: nemmeno i più elementari propositi sei in grado di mantenere, come un rager qualsiasi. E già questo basterebbe per dirti che sei coerente quanto una pozzanghera è profonda. Sempre accigliato e arrabbiato, capisco tu possa soffrire la tua condizione di macchietta bronzea di 2° divisione, ma è un fatto assodato che tu sia ormai parte dell’arredo di quella lega. :joy:Puoi anche deliziare questa platea con un’altra delle tue risposte magicamente superflue e sorprendentemente sterili, magari riusciresti a non provocare agilmente l’impulso a zimbellarti dialetticamente. :rofl:

1 "Mi piace"

Bah, SOLO UN EMERITO PAGLIACCIO. SOLO FRASI FATTE. SEI PENOSO., CHE PERSINO UN BAMBINO DOWN E MEGLIO DI TE. FINISCILA DI SPARARE MERDATE VA, PATETICO MONGOLOIDE. MI FAI COSI PENA CON LE TUE PATETICHE E DEMNETI cAGATE, CHE NEMMENO TI CONSIDERO A LVL DI UN ESSERE UMANO. SEI SOLO UNA PATETICA MERDA!! FAI UN FAVORE ALL’UMANITA, SPARATI!! COGLIONE!! SMETTI DI POSTARE MERDA, CONTINUI CON LE TUE CAZZATINE IN QUANTO NON SAI PIU COSA DIRE, MI FAI SOLO PENA…

Non c’è un moderatore qui? Bannate per favore quesro demente flammatore. Stà SOLO INSULTANDO e sparando cazzate su cazzate per strappare qualche sorrisino e consenso alla gente. Per favore bannate questo chiaro bimbominchia cons SERI probblemi mentali. Grazie.

La vita non è mai stata tenera con te, senza soluzione di continuità, a quanto pare. La tua notorietà mediatica durerà il tempo che ti concederò per zimbellarti più di un brano di Irama. In breve tempo, ti sei dimostrato inadeguato a sostenere anche la più pallida delle intenzioni (ma non dovevi smettere di rispondere? :joy:). Il che, puoi capire da solo (anzi, no), che è come chiederti di poter arrivare in lega diamante. Resta sempre affascinante la tua caratterizzazione linguistica, sempre sobria e mai ripetitiva, quasi a renderti pari ad un cicciobello di cui devi premere il pancino e che ripete le stesse frasi, con la differenza che quelle sono frasi comprensibili. Come tutti i giocattoli, alla fine diventi pallosetto e cadi velocemente in disuso, a seconda della volubilità con cui ti si piega a farti fare la marionetta da teatrino. Di te non si ricorderà nessuno, il che è normale; magari sforzandoci parecchio, riusciremo a ricordarci di quel tuo cervellino così iroso facendo venire un sorriso e allo stesso tempo aiuterai a ritrovare la naturale regolarità intestinale. Una prece. :rofl:

1 "Mi piace"

pls moderatori fate qualcosa ahaha qua stiamo degenerando