Gioco per tossici

Altra partita altra gente che inizia a flammare in chat senza sosta dopo la prima morte…
Premessa, solitamente gioco healer o support, raramente tank, giocare dps non mi piace molto, mi mancano da prendere alcuni eroi nei ruoli che gioco spesso e il metodo più veloce che ho trovato è andare in partita rapida e raggiungere il livello 5 con tutti.
Qui inizia la parte bella, oltre al fatto di non divertirmi devo anche subirmi gli insulti di gente che appena commetti un errore inizia ad insultare e dire che ti reporteranno, non capita raramente, 1 partita su 3 c’è un membro del team tossico.
Tutto questo mi fa venire in mente un pò di domande:

  1. Qualcuno controlla i report? li faccio a vuoto?
  2. Se questi ogni partita mi reportano a loro volta, rischio di beccarmi io il ban solo per non aver usato un eroe al 100%?
  3. Perchè non mettete un sistema, ad esempio un simbolo di fianco al nome, per segnalare ai propri compagni che si è off-role o con un eroe non ancora post livello 5?

Ringrazio chiunque abbia letto fino a qui e scusate per lo sfogo.

1 "Mi piace"

con la blizzard che ha ridotto il team di sviluppatori, tagliato personale del servizio la vedo dura che le segnalazioni le leggano qualcuno. questo gioco è morto, ma morto peggio di diablo.
poi a fine partita ti trollano con un sondaggio “quando è efficace il sistema di segnalazioni di heroes of the storm?”
pensare che quando ero un moderatore di travian anni fa con server da 40k utenti rispondevo a ogni segnalazione che ricevevo, mi dicevano che è importante perchè dai all’utenza la sensazione che fai qualcosa e che ci tieni. il 90% delle segnalazioni erano fuffa, ma io rispondevo lo stesso per insegnare agli utenti il perché non era contro il regolamento.

2 "Mi piace"

Ma seriamente pensate che ci sia qualcuno dietro a controllare ogni replay? Il sistema è automatico come in qualunque gioco online.

2 "Mi piace"