Goccia che ha fatto traboccare il vaso

Ok hots e’ abbandonato sara’ perche’ gli sviluppatori sono impegnati ad altro e ci sta’ tutta.Ma la goccia che ha fatto veramente traboccare il vaso e’ il fatto che su hots c’e’ gente che non sa nemmeno giocare con gli eroi,in una partita classificata un giocatore prende li ming e praticamente non la sapeva giocare!,ha fatto una build totalmente a caso e non aveva danni il massimo che ha fatto e’ stato 43 k di danni mentre,un altro giocatore che aveva thrall ed e’ melee ha fatto il doppio dei danni.Ormai hots e’ alla frutta ora cambio totalemte gioco mi son veramente scocciato!

E a cosa vorresti giocare?

Francamente io trovo più vergognoso che ad oltre metà febbraio ci sia ancora attivo l’evento natalizio. È segno di abbandono totale, e non ci è dato sapere se dietro le quinte ci sia una vera e propria riorganizzazione. Ma intanto gli altri brand (diablo, warcraft ed overwatch) non soffrono di questi eventi dimenticati aperti.

Va comunque detto che attualmente blizzard mi sembra piu preoccupata a foraggiare il suo altro e-sport che rischia di crollare, le overwatch league. Da giocatore di Overwatch vi posso assicurare che MAI ho visto blizzard così tempestiva con gli update per variare il meta in meno di un mese, ed è indice che sono disperati nel voler attirare le diverse fanbase degli eroi. Questo, “casualmente” mentre i numeri di spettatori e di pro gamer diminuiscono alle overwaych league. Insomma, per arrivare al punto blizzard ha lasciato perdere completamente HotS perchè non ci trovano nulla di redditizio. Non rispetta più i suoi calendari annuali, non rilascia più eroi (con Overwatch non lo fa perche c’è il lancio di ow2), non porta avanti nemmeno quel mini-progetto di lore based che si stava instaurando con i comics del nexus… veramente in peccato…

Sapevo che da quell’annuncio della fine dell’esport di HotS sarebbe stato il declino, ma addirittura dimenticarsi la rotazione degli eventi…

Da quel che ho capito gli eventi saranno “stagionali” e durano fino al prossimo evento, quindi marzo/aprile per il prossimo, poi in estate ecc…
Più che evento natalizio, se lo consideri semplicemente “invernale”, è molto meno vergognoso.

1 "Mi piace"

Si, ok, ma siamo a marzo, fuori ci sono 20 gradi, apri HOTS e c’è l’evento natalizio.
:slight_smile:

C’è l’evento invernale e se il calendario non mente l’inverno finisce il 21 marzo :smiley:

si, l’evento invernale che parla di natale a Marzo

La festa piu grossa dell’inverno è il Natale. Di cosa dovresti parlare, della birra?

È MARZOOO
xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx

Certo è che Heroes of the Storm al momento sia abbandonato a se stesso. E’ triste e vergognoso anche che l’evento natalizio sia ancora attivo (niente Capodanno Lunare, altra leccata della Blizzard alla Cina, e che non si tiri fuori la difesa del “E’ una festa culturale importante” perchè se fosse così avrebbero dovuto introdurre anche San Patrizio, Hanukkah, Ringraziamento & Co.). Non dare in maniera assoluta informazioni riguardanti lo stato del gioco e aspettarsi che migliori è come spararsi nelle palle e poi dire “E’ colpa vostra che non mi avete fermato”: non c’è stata un’intervista, un AMA, un messaggio ufficiale. Niente. Heroes of the Storm è stato (ora è morto) un albero da coltivare che avrebbe dato i suoi frutti in futuro: Blizzard voleva la polpa tutta e subito e quando ha visto che avrebbe dovuto aspettare ha segato in due il tronco, fottendonese della clientela. E tanti saluti all’Heroes League.