Grado TL HL che differenza!

Perchè fare 2 gradi diversi TL e HL visto che ormai si può codare anche in TL in solo?
In HL sono platino 3, in TL Silver 1… why? :frowning:
Codare in HL non ha più senso… oltre al fatto che bisogna aspettare 5/10 min per fare un game quando in TL parte dopo 30/40 sec … X_X
Chissà quanto tempo mi ci vorrà per salire in TL e quanti murky dovrò ingoiare prima di trovare dei party buoni.

What

TL = possono partecipare i team di 2 o più persone oppure si può giocare da solo insieme ad altra gente gruppata
HL = solo da soli con altre persone da sole

Non ho capito la domanda, scusa

Non era proprio una domanda, era più un affermazione.
A mio parere non ha più senso fare due graduatorie diverse.
1 perchè adesso per fare un game in HL bisogna aspettare molto di più.
2 perchè il grado è totalmente sballato… come faccio ad essere in platino in HL e solo silver in TL? di game sulle spalle ne ho parecchi e avrei preferito una media con rank unico, così com’è mi sembra una presa in giro.

In TL sei silver forse per il semplice fatto che non le hai mai giocate?

1 "Mi piace"

Perdonami se sono un po’ diretto, ma per fare in modo che tu possa giocare a platino anche in TL, elimineresti una modalità di gioco? Geniale.
Sono due modalità diverse con regole diverse.
In una sono ammessi i gruppi, nell’altra no. In una puoi andare contro a gruppi premade di 5, nell’altra no. In una c’è un ordine di pick, nell’altra no. Le skill necessarie sono ben diverse.
Toglierne una a discapito dell’altra? e perchè mai? Pensi che il tuo rank sia l’unica cosa che conta e non vuoi giocare le TL a Silver? Ma per favore…
Ah, perchè così puoi giocare a platino anche a TL? Vedrai che quando ci arriverai da Silver (se ci arriverai) non noterai tutta questa differenza…

Non mi interessa il grado, avrebbe potuto mettermi anche in bronze in TL, ma ora che in HL la coda è diventata così lunga chi ci gioca più?
Probabilmente in TL non arriverò mai a platino, ma l’esperienza di gioco che ho avuto delle scorse stagioni in HL era migliore di quella che sto avendo adesso.
Però scusate una cosa, ha senso dare una graduatoria al singolo giocatore che gioca in un gruppo premade o avrebbe più senso dare un grado al gruppo? CR7 è un giocatore di serie A perchè gioca nella Juve, o è la Juve che è una squadra di serie A e tra i tanti c’è CR7… NB è solo un esempio XD ahahah

x Outlaw… Di game ne ho più di 3k tra quickmatch e ranked, e cmq anche in TL ne ho giocate un pò.

E’ un cane che si morde la coda.
Tempo fa HL/TL erano la stessa cosa finché i giocatori si son lamentati per vari motivi tra cui “i gruppi rendono la lega meno competitiva perché c’è troppo random”.
L’ha voluto la community e basterebbe come risposta per farti capire che è impossibile accontentare tutti in ogni frangente ma si cerca di fare “il meno peggio”.

Vuoi sapere perché sono separate aka perché la TL viene considerata inutile?
Perché in TL i gruppi sono di lega mista quindi posso giocare col mio amico/amici master che prende uno (o più) smurf bronzo e farmi carriare fino a granmaster giocando chogall auriel il 90% delle volte.

In HL invece sono costretto a giocare meglio degli altri 9 omini o almeno meglio dei 5 avversari che sono disorganizzati tanto quanto il mio team perché si parte tutti da soli.
Alcuni pensano che ci sia più valore nello scalare da soli e ci trovano più soddisfazione. Questi “alcuni” sono stati “accontentati” perché portavano argomentazioni migliori forse o erano di più.

Questa è la prima stagione che si può giocare in TL in solo, sono sicuro che uno dei motivi sia questo: l’effetto novità.

Prima di arrivare alle HL in solo sono state fatte varie stagioni di test prima senza i gruppi da 5 poi solo con 3 e 2 fino alla situazione attuale che è stata considerata la più bilanciata (escludendo i problemi avuti tre stagioni fa).

Anticipo la probabile “basta mettere dei limiti alla differenza di lega” con la replica:
Sì, è già stato fatto anche questo e ampiamente criticato per vari motivi tra cui un “legit” bronzo non potrebbe giocare con l’amico diamante se ci fossero dei limiti.

Vuoi arrivare a platino in TL? prendi 4 amici con almeno un dito per mano che giocano su account nuovi, sbloccate un paio di eroi da 2k e roflstompate i legit bronzi con quello che capita in rotazione.

(il calcio è un gioco diverso però se ti piace il paragone potrei dire che il pallone d’oro lo danno ad un giocatore solo, non a tutta la squadra)

2 "Mi piace"