Heros of the storm pieno di afk e troll

in questi anni hots si e’ riempito di troll e afk nelle raked e gli sviluppatori non fanno nulla al riguardo nel sanzionare pesantemente questi giocatori. Io mi chiedo quando si decidano a dire da ‘‘oggi troll e afk saranno bannati tramite ip e non si tollera’ piu’ questi giocatori’’ mah.

Non si può fare nulla purtroppo, il gioco è in standby fino ad acquisizione Microsoft. Non ha senso prendere provvedimenti per togliere giocatori (anche se tossici) quando giocatori non ne hai.

…sono nuovo su hots, fino ad ora ho giocato unicamente partite rapide, anche perchè il mio liv non mi permette le ranked, e visto soprattutto che sono ancora in fase di “rodaggio” non sarebbe corretto danneggiare il punteggio di player sicuramente migliori. detto ciò, perdonami la domanda magari banale, ma cosa si intende per player troll su hots?? nel senso che io non trovo ragione per trollarci (oddio non la trovo nemmeno in contesti diofferenti).
grazie anticipatamente per la delucidazione

Troll e afk etc pieno…Gestione ranked sempre al top (rofl). Senza team il nulla…Poi l’assistenza se ne lava le mani e sanziona a caso, oramai ci si deve rassegnare…Assistenza valida, per problemi relativi ad acquisti etc. ma per il resto, direi migliorabile .)

Finché in assistenza ti risponde Khrastalius, stai fresco… Quello è un poveretto.