Ho trovato un bug

Stavo giocando una partita quando all’ improvviso hots ha smesso di rispondere come se il pc fosse senza internet nonostante fossi connesso senza problemi di connessione.

Dopo aver aspettato un paio di minuti ho deciso di chiudere hots e di riaprirlo per poi rientrare in partita e qua sono successe due cose strane: Il gioco era senza musica e l’eroe che stavo usando (jaina) non contava come tale per spostare il carico ad hanamura.

Piccolo tips se riesci a uppare da qualche parte il replay della partita e inserire qui il link tornerebbe comodo per fare l’analisi ai dev.

Il carico di hanamura comunque forse è buggato, anche a me dopo l’aggiornamento è capitato di entrare dentro il cerchio del carico per scortarlo e pur essendo senza nessun nemico vicino non si spostava, mentre quando si avvicinava un qualsiasi avversario si spostava verso la mia base con tutto che io ero vicino a contestare si spostava come se il mio eroe era invisibile, non contava la presenza del mio eroe dentro il cerchio del carico. Sarà buggato

credo sia successo anche a me se be nricordo :-((

ho visto un video su yt in cui un intera squadra non riusciva a spostare il carico