Ho trovato un bug!

ALAMORTE Immune all’eroica ( Carne da Macello ) del macellaio

Non è un bug, è una cosa voluta. Deathwing è immune a quell’abilità dal momento che è perennemente inarrestabile

2 "Mi piace"

Deathwing è sempre inarrestabile, non lo puoi stunnare, bloccarlo e silenziarlo, al massimo è ostacolarlo, per esempio Tumulazione di Leoric che lo blocchi li perché crei un ostacolo per lui come i muri delle mappe che ovviamente non li puoi oltrepassare. Però scusa un secondo, ci sono altre abilità di vari eroi che diventano inarrestabili, Diablo, Anubarak, Macellaio non ci avevi mai fatto caso che nemmeno con il silence li fermi? :smiley: Ecco stessa roba per Deathwing.

Per me è già un eroe da nerfare…ha tutto!

ecco un altro giocatore che non sa nulla del nuovo eroe e lo compra a caso gg,ergo alamorte e’ immune permanete con la sua passiva,consiglio prima di comprare eroi a caso e provarli a caso nelle ranked o nelle rapide heros of the storm, nel negozio esiste prova eroe e’ dalla beta che esiste questa cosa ma e’ mai possibile che nessuno se la caghi di striscio :confused: ,ecco perche’ io dico sempre che quando c’e’ l’eroe nuovo bloccarlo fino a lv 5 finche’ non hai quel livello lo poi solo provare contro i bot e in automatico metterlo prova eroe e l’unica soluzione e da lv 10 solo nelle rapide e a lv 20 lo sblocchi nelle ranked,prima o poi gli viluppatori si devono dar una svegliata hanno messo sta storia del livello manco viene usato boh!

2 "Mi piace"

Ah beh, non è il primo e non sarà nemmeno l’ultimo, ce ne sono tanti come lui nel gioco…

1 "Mi piace"

madonna quanta negatività nel forum in questo momento, tutti sapientoni. Esiste anche la gentilezza quando si scrive a computer

1 "Mi piace"

Tutto ciò che sembra forte va NERFATO…
io sto iniziando a pensare che alla maggior parte dei giocatori qui hanno NERFATO il cervello con un farmaco che ne riduce gradualmente la massa e l’efficienza…
:laughing::laughing::laughing:
Io l’ho provato nel PTR DeathWing e a livello di efficacia é come gli altri eroi, non é più forte o più debole ma solo BELLO ( il dragone sputafuoco é figo e questo é indiscutibile… ), per quanto riguarda l’inarrestabilità io credo che sia una cosa indispensabile per un eroe COMBATTENTE lento come la FAME, ci mette più di un secondo per incanalare ( iniziare/attivare… ) le sue abilità, non rigenera vita in base ma solo in volo e oltre a essere inarrestabile IGNORA anche le abilità dei compagni, in primis le cure di un HEALER…
In poche parole non serve a una sega, é solo BELLO come già detto…
In TEAMFIGHT sarebbe anche forte ma non fa tantissimi danni e gli avversari fanno sempre in tempo a spostarsi quando usa una delle sue abilità compresa l’eroica.
Io per ora riesco ad usarlo in modo efficace negli spazi stretti, contro i forti e le torrette e fa qualcosa quando riesce, con un poi di fortuna, ad atterrare sugli avversari con il talento delle meteoriti attivato.

Poi volendo NERFARE qualcosa secondo me si potrebbero NERFARE, ovvero LICENZIARE, gli inutili moderatori dei forum di HOTS che da bimbetti permalosi danno dei TERRIFICANTI giorni di BAN a chi chiede la restituzione dei punti della LEGA STORM persi a causa di un BUG, accusando pure di TROLLING i pochi giocatori rimasti qui…
tanto durano tutti poco, da 3 mesi a 2 anni…. :laughing::laughing::laughing:

Concludendo, DeathWing va bene cosi… parlando di DRAGHI fa più danni/Kills ALEXTRASZA.

Deathwing non fa danni? Io dissento, faccio un male ogni volta che lo uso, ho perso il conto di quante volte ho finito una partita in cui ero Scrapper e facevo più danni di tutti, e si sono bravo nel usarlo perché le sue abilità le puoi evitare, ma se le sai usare :smiley: addio

non e’ negativita’ e’ realta’ esiste da tempo della beta prova eroe ma nessuno si e’ mai degnato di usarla oppure manco sa che esiste,risultato = gente che prende l’eroe a lv1 nelle ranked,gente che compra eroi a caso e li vedi nelle ranked che manco sanno usare una spell oppure con i curatori sei davati a loro manco ti curano,gente che focussa il tank per tutto il match pensando che cosi si vince la partita.Hanno fatto sto stramaledetto livello del profilo e lv dell’eroe che ai tempi della beta per giocare alle ranked dovevi avere un eroe a lv10 e 12 eroi,poi uscito dalla beta lo hanno lasciato,poi la gente si e’ lamentata allora lo si e’ ritoddo a lv5 pero’ dovevi avere 14 eroi comprati,ma la gente si e’ lamentata allora che han fatto hanno tolto tutti i limiti ed i risulati lo si vedono nelle ranked,gente che non sa giocare e gente che prende eroi a caso.

Se lo sai usare la sua abilità principale, la Q, si puo sempre evitare e basta… GG
fai male quando sei da solo e attacchi i forti con la combo w + q ma se ci sono nemici nei pressi mentre attacchi ti targhettano e muori… :smiley:
E’ utile nel teamfight se sta dietro ma se c’é Tychus, Qhuira, Fenix, Alarak o LILI é sempre GG, se viene silenziato o blindato é solo un grosso target…