IA buggata che non segue i ping e rimane ferma

Ho un replay dove perdiamo un partita a causa di un giocatore uscito dalla partita sostituito dalla IA… L’IA ad un certo punto ha deciso di rimanere ferma sotto il nostro forte mid e non muoversi più, nemmeno pingandola diversi giocatori, non si muoveva, poi dopo un bel po di tempo si spostava e di nuovi tornava a fermarsi e non muoversi più. Il risultato della partita non c’è bisogno che lo scrivo, abbiamo perso miseramente. Mi chiedo quale sia il divertimento nel giocare in questo modo. Non so se mi trovo nella sezione giusta del forum ma l’IA andrebbe sistemata, ho il replay pronto che non so come metterlo o a chi darlo. Inoltre suggerisco nuovamente di inserire un voto di resa in match… Se 4 giocatori su 5 votano per la resa per colpa di un IA che non gioca allora arriva un avviso alla squadra avversaria che tra 10 secondi hanno vinto a tavolino, inutile continuare un match con un IA ferma o giocando uno in meno tutto il tempo.

1 "Mi piace"

Ciao GoA,

Ti ringrazio per la segnalazione e per il suggerimento. :slight_smile:

Non trattandosi di un problema tecnico ho spostato l’argomento nel forum dedicato alle discussioni generali e ai suggerimenti.
Anche se i nostri sviluppatori potrebbero non rispondere direttamente, il forum Generale è sempre controllato in cerca di feedback e suggerimenti costruttivi.

Per quanto riguarda il problema con l’AI ti chiederei di segnalarlo sul forum dedicato alla segnalazione degli errori all’interno del gioco (in inglese).

Ok grazie, provvedo sull’altro forum.

‘‘eh ma noi di blizzard abbiamo migliorato la ia’’,praticamente solo alcuni personaggi e’ migliorata gli altri manco ti seguono gg blizzard

A me non mi pare, proprio no, sono anni che qui si chiede il VOTO DI RESA e il VOTO DI ESPULSIONE e l’AUMENTO DEI REQUISITI PER LA LEGA STORM ma ancora non si vede nulla, I PROBLEMI SONO SEMPRE GLI STESSI E GLI UTENTI CONTINUANO A CALARE.
Con i FEEDBACK degli utenti mi pare che vi ci pulite il sedere, gli sviluppatori sono purtroppo assogettati a delle mere politiche di marketing che dopo 5 anni si sono rivelate clamorosamente SBAGLIATE e FALLIMENTARI e ciononostante alla Blizzard continuano ad insistere nell’ERRORE.
Io caposco che NHIMORENY é un dipendente e quindi é uno YES-MEN che fa
BAU !!! quando glielo comandano e fa anche MIAO !!! sempre quando glielo comandano e MAI di sua autonoma iniziativa. Una cosa voglio chiedere, per favore, a NHIMORENY: non prendere per il culo gli utenti con le solite frasi fatte e con i soliti piccoli interventi precompilati.
Oggi é il 29 NOVEMBRE 2019 e aprendo il profilo di NHIMORENY noto che l’ultima visita al forum risale a 4 giorni fa…
:laughing::laughing::laughing::laughing:

Probabilmente per stringere la cinghia stanno danno molti incarichi a poche persone… magari ai poveri programmatori/web designer/moderatori gli mettono anche la scopa nel sedere cosi quando vanno a prendere il caffè alle macchinette spazzano anche gli uffici….
:rofl::rofl::rofl::rofl:

Nel registro attività del forum di NHIMORENY vi é anche scritto che é registrato dal 16 Settembre… sono senza parole, un addetto al servizio clienti che é stato incaricato/assunto da due mesi…
sicuramente li prendono con l’agenzia interinale e li sbattono a Versailles o in qualche altro ufficio europeo… :laughing::laughing::laughing:

Meglio portare il CV al Mac o da Amazon secondo me… :laughing::laughing::laughing:

‘‘ha ma noi della blizzard abbiamo sistemato la ia dei bot’’ vedo vedo che e’ semplice come soluzione quando un giocatore esce la ia si imposta in automatico nella difficolta’ non perniente i bot si possono impostare,facile come soluzione ed e’ anche la piu’ ovvia e semplice