Il gioco non parte nemmeno

appena premo avvia il gioco crusha e non mi parte, ho formattato il computer e prima di formattarlo mai successo, ho provato a disattivare one drive ma niente, ho provato a disinstallare e reinstallare ma nulla, il repair non da segni di errori nel download. non so che fare

Ciao Nèlay! Sarebbe oppotuno sapere quale errore il gioco ti sta dando, se puoi provvedere più informazioni o uno screenshot possiamo vedere se capiamo cosa non va e darti una mano.

Ciao, anche a me da problemi di avvio. ti comunico il codice che mi sta dando: B77077D5-235B-4854-873F-94561E13BA90.
spero ti sia d’aiuto, un po mi dispiace non giocarlo perchè è un bel gioco. Grazie.

Non riesco ad aprire il gioco appena installato, mi dice che alcuni file sono danneggiati, ho fatto anche l’analisi e la riparazione. Identificativo segnalazione che mi esce quando cerco di aprirlo:00000000-0000-0000-0000-000000000000

Ciao Alkor! se ti da l’errore di file danneggiati, per favore semplicemente disinstalla e reinstalla il gioco. Suggerisco inoltre di reinstallarlo su un disco diverso, se è possibile nel tuo caso.

Chiudo qui, perché il thread è vecchio, per favore evitate necroposting, semplicemente aprite un nuovo thread se avete un problema ^^