Il gioco non si avvia Windows 10

Oggi ho riaperto il pc dopo che questo pomeriggio avevo giocato a HOTS, ma non mi fa avviare il gioco. Mi segna come se non lo avessi installato e mi chiede sempre di installarlo per poi non avviare per niente questo processo. Neanche facendo trova gioco e indicandogli la cartella funziona

3 "Mi piace"

Seguo. Stesso problema anche io.

1 "Mi piace"

Idem, era già successa tempo fa la stessa cosa con degli aggiornamenti e si sta ripetendo anche questa volta

Sta succedendo anche a me…

Trovata la soluzione, utilizzate lo switcher: avviate il gioco bypassando il launcher da \Heroes of the Storm\Support64\HeroesSwitcher_x64.exe e vi funzionerà.

Io son dentro, non ringraziate né :slight_smile:

2 "Mi piace"

identica cosa anche con Hearthstone mi sta facendo lo stesso scherzo …seguo

Comunque credo si sia incazzato tutto come al solito con i nuovi driver NVIDIA ma non chiedetemi perché

1 "Mi piace"

Ho seguito il consiglio di Pizza và sia Starcraft 2 che Heroes, Overwatch non mi ha dato problemi

IO ho provato ed e’ partito ma non si connette alla comunity, SCII addirittura mi fa giocare solo OFFLINE

Stesso problema a me e altri 3 amici su hots, io ho windows 7, ho seguito il consiglio di pizza e ha funzionato ma a un mio amico non funziona ugualmente gli dice versione non aggiornata, ps grazie pizza

Dovrebbero aver risolto ormai ma se non vi funziona ancora, provate a riavviare il pc.

Ehm scusa non sono molto pratico con questa roba puoi spiegarmi in dettaglio?

Ragazzi, il problema dovrebbe essere ormai risolto - se continuate a riscontrare problemi per favore fatemelo sapere!



Feedback? https://www.surveymonkey.com/s/VyraneerIT

Grazie!