Il gioco si chiude

Salve a tutti non so se è la parte giusta volevo dire da un po di giorni o un problema su heroes of the storm praticamente dopo averlo avviato il gioco mi si socchiude e riaprendolo dopo un po lo fa un’altra volta e cosi via, ho fatto anche un analizza e ripara come posso fare per risolvere?

Mi pare ci sia un problema coi server. E’ inspiegabile altrimenti che da alcuni giorni tanti di noi hanno problemi di connessione e di code interminabili. Siamo alle solite insomma

@KAIDO

Ho spostato il tuo messaggio in una discussione separata dato che tratta di un problema diverso dalla discussione nella quale lo hai messo originariamente. :slight_smile:

Ricevi un messaggio d’errore di qualche tipo? In genere la chiusura di gioco senza alcun messaggio indica un conflitto software in corso. Ci possono essere anche altre cause ovviamente, quella è semplicemente la più comune.
Se continui a riscontrare il problema, ti consiglio di cominciare con un avvio selettivo - chiudi tutto quello che non serve al funzionamento del sistema. Come sempre, occhio agli overlay!

Quelli sono sempre annunciati sui canali appropriati (per esempio il canale di assistenza su Twitter, in italiano). Consiglio di tenerlo d’occhio per essere sempre aggiornati sullo stato dei vari servizi. :slight_smile:
Se un problema non è segnalato lì però, le cause sono altrove - se continui a riscontrare problemi di connessione (latenza o disconnessioni), per favore apri una discussione tua, spiega quello che succede esattamente e copia i risultati dei tuoi test traceroute e pathping fatti durante un momento problematico o subito dopo una disconnessione, sarò felice di darti una mano!



Feedback? Clicca qui! https://www.surveymonkey.com/s/VyraneerIT