Il sistema è giù?

C’è qualche manutenzione in corso? Nella piattaforma mi viene detto di installare il gioco quando sul computer è presente.
Provo a cliccare sul file exe, sulla piattaforma passa in Aggiornamento, poi di nuovo Installa.
Consigli?

Anche a me da lo stesso problema.

Stesso problema anche a me

anche a me stesso problema ma ai miei amici va benissimo

idem, anche hearthstone stessa cosa. overwatch e diablo invece funzionano come sempre

Avviate il gioco bypassando il launcher da \Heroes of the Storm\Support64\HeroesSwitcher_x64.exe e vi funzionerà :wink:

3 "Mi piace"

se chiudono il gioco 1 volta anche a loro darà lo stesso problema… io sono uscito apposta per aiutare i miei amici che non potevano entrare

ci avevo pensato anche io , e in effetti il gioco parte ma poi dice che è la regione sbagliata (magari è una cosa solo mia ) , e cambiarla non migliora le cose , mi dice di aggiornare e quindi da capo a 12

non saprei, noi siamo in 3 e funziona, abbiamo appena startato una partita

boh evidentemente va sul casuale o ho i file relativi alla regione corrotti, buon game comunque

anche a me stesso problema, ho provato a trovare il gioco,nulla,ho provato a disinstallarlo e reinstallarlo e non me lo faceva reinstallare,ho provato a spegnere e riaccendere il pc e nulla, ho provato a disinstallare l’applicazzione battle net e adesso non riesco a reinstallare nemmeno quella…altri hanno avuto problemi anche a reinstallare il desktop blizzard?

stesso problema sono stato cacciato fuori e mi da da reinstallare il gioco

Se guardate hanno rilasciato degli aggiornamenti della scheda grafica, almeno per la Nvidia. una volta fatti però non funziona ancora. Ho seguito il suggerimento di cancellare bnet dal pc e reinstallarlo. appena finisce vi aggiorno. intanto iniziate con l’aggiornare i drivers

stessa cosa che ho fatto io, vedendo che ai miei amici andava pensavo fosse un problema solo mio,quindi sto reinstallando battle net…il problema è che quando installa mi dice “aggiornamento di blizzard agent” e non va più avanti…

idem con patate lese

stessa cosa continua a fare a me…mi sa che prima di domani non se ne parla di sapere quale sia il problema. Speriamo che con la manutenzione settimanale e server offline capiscano quale sia il problema. A quanto leggevo da twitter dovrebbero aver rilasciato un aggiornamento del blizzard desktop che ha scasinato tutto. Speriamo sia una cazzata del genere (spiegherebbe forse il problema che riscontriamo nel reinstallare proprio quella applicazione) e non qualcosa di più grave :frowning:

Confermo, ha smesso di funzionare proprio in concomitanza all’istallazione dei nuovi driver Nvidia

ragazzi, io ho seguito il suggerimento di sgru e mi è entrato. Ho fatto però l’aggiornamento dei driver di nvidia, prima

installato nuovi drivers nvidia: tutto risolto…mah

se continua a non funzionare fate questa procedura e installate bnet di nuovo dopo averlo disinstallato