iMac mouse solo nel lato sx dello schermo

Ciao, avevo già provato a scrivere sotto un post due mesi fa dove c’era qualcuno con il mio stesso problema, ho provato ad aprire ticket senza riuscirci, non ho mai ricevuto risposta quindi ho deciso di reinserire un nuovo post.
Ho un iMac di 27 pollici, ogni volta che provo ad accedere al gioco, non riesco più a muovere il mouse se non in una parte alta a sx dello schermo. Ho eseguito tutto ciò che c’era scritto nel precedente post senza comunque riuscire a giocare, quindi non ho più riprovato ad accedere per due mesi nella speranza che qualcuno mi rispondesse al post. Questa mattina ho provato ad accedere, ho visto che c’era un aggiornamento da fare, dopo l’aggiornamento sono riuscita a giocare, ma sta sera di nuovo mi si ripresenta quel problema. Che cosa posso fare? Qualcuno può aiutarmi o devo semplicemente rinunciare a giocare?
Grazie

Ciao GreenGirl,

Per risolvere prova a premere il tasto COMMAND+M (o CMD+M) sul tuo iMac mentre sei nel menu principale dentro Heroes of the Storm. Questo dovrebbe risolvere facendoti passare alla modalità finestra a quel punto dovresti poter rimettere a Schermo intero senza però riavere il problema del cursore bloccato.

Questo problema è parte di alcuni errori noti con sistemi Mac

Grazie mille adesso funziona!

1 "Mi piace"

Grazie per l’aggiornamento, GreenGirl. :slight_smile: