Impossibile annulare il channeling di Alarak

Ciao, ho sempre giocato a hots con i tasti del mouse invertiti e ciò non mi ha mai creato problemi salvo con una delle eroiche di Alarak, ovvero Carica Letale.
Un ordine di movimento dovrebbe interrompere il channeling ma questo stranamente non avviene se i tasti del mouse sono invertiti, il mio comando di movimento viene del tutto ignorato e mi ritrovo costretto a castarla per poter proseguire a giocare.
Non capisco il perchè.
Ad ogni modo avevo trovato una soluzione premento “H”, tale comando riusciva finalmente a bloccare l’incanalamento; tuttavia negli ultimi mesi neppure questa soluzione funge e non ho nessun modo di agire diverso dal castare l’abilità tutte le volte che l’attivo… è piuttosto frustrante :frowning:

Ciao Golconda,

Assicurati che non ci siano conflitti nel menu di tasti di scelta rapida che impediscono di usare correttamente un’abilità/tasto. La sezione da controllare credo (vado un po’ a memoria qui :stuck_out_tongue:) si chiami Gestione eroe, la trovi nella categoria Avanzati.

Come nota generale comunque, eventuali bug andrebbero segnalati qui, in inglese. Purtroppo non ho modo di verificare le segnalazioni di questo tipo e questo forum tratta di problemi di natura diversa (installazione, aggiornamento, prestazioni e così via). :slight_smile:

Feedback? Clicca qui! https://www.surveymonkey.com/s/VyraneerIT