Impossibile avviare il gioco (file danneggiati)

Sono ormai diverse settimane che provo ad avviare il gioco ma mi è impossibile. Si blocca sempre al caricamento dopo la scritta “Hero of the storm” dell avvio. LA finestra di errore che si apre dice “Alcuni file dell’installazione di HoS sono danneggiati” con il codice BAE8F9A2-652!-4E6C-AE2D-11BE24DFABD5
Ho provato a riparare l installazione dal tool di battle.net e disinstallare e reinstallare. Ma niente, l errore persiste! Qualcuno può aiutarmi?

1 "Mi piace"

Hey, mi spiace che tu abbia questo problema. prima riuscivi a giocare al gioco? Hai fatto qualche cambiamento di recente? Qualche update in particolare?

Nel mentre ti direi di:
-Provare a disinstallare il gioco, accertarti che non sia presente in nessun altra cartella (non si sa mai);
-Disinstallare e reinstallare Battle.Net;
-Installare il gioco in una sezione diversa, o addirittura in un hard disk diverso se puoi
-Prova ad avviare il gioco, e guarda nel task manager (puoi aprirlo con ctrl+shift+esc). Mostra più dettagli e vai nella sezione Processi, e nota se riesci a vedere se una delle percentuali di utilizzo arriva al 100%.

Per adesso prova queste cose. Se non funzionano, cercherò di aiutarti ancora fornendoti altri suggerimenti.