Impossibile creare un profilo tasti personalizzato

ciao, dopo l’ultima update il gioco parte dal cinematic del 2015 e unna volta loggato non solo i miei profili dei keybinds sono spariti, ma mi è anche impossibile ricrearne di nuovi.

Ciaao ZyrKK! Se è successo dopo l’ultimo aggiornamento e hai un anti virus, vai nel pannello delle eccezioni e rimuovi l’eseguibile di Heroes of the Storm e riaggiungilo a mano.

A volte la nuova versione di un eseguibile è riconosciuo come una nuova applicazione ed è possibile per windows non presentare il pop-up di aggiunta in automatico.

Se non hai un anti virus o questo non sembra essere il problema, prova a rinominare la cartella Heroes of the Storm sotto Documenti, e riprova a creare un nuovo profilo e salvarlo.

ciao! purtroppo il problema una volta risolto rinominando la cartella nei documenti si è ripresentato. ho provato a reinstallare e rinominare di nuovo e continua a verificarsi.

cosa suggerite?

Hey ZyrKK se questo continua a ripresentarsi vuol dire che qualcosa sta periodicamente bloccando i permessi di scrittura nella cartella sotto documenti. A questo punto prova a creare un nuovo account Amministrativo e vedi se risolve il problema: https://eu.battle.net/support/it/article/34550

Facci sapere se dovessero esserci altri problemi.