Info Auto attack - upgrade

molti personaggi usano come punta di forza l’auto attack e ci sono degli alberi di talenti appositamente per questo illidan il primo ma anche valla varian ecc. sono in molti
quello che trovo strano è l’impossibilità di vedere le stat base di un personaggio nel momento della scelta. Si vedono le abilità (quelle di abathur sono castrate) si vedono i talenti ma non le stat base vita mana danni per secondo (dps) e velocita di vuoco.
per scegliere una spec autoattack verrei almeno sapere se un personaggio spara veloce oppure no se ha molta vita o poca ecc.
trovo questa mancanza un po’ stramba non capisco perche non sia accessibile nella selezione pg
anche la distanza delle abilità manca kerrigan è melee ma fa dei bei salti alarak ha una gittata delle abilità molto buona ecc
non capisco perche queste piccole info non sono riportata sulle info pg

attualmente per vedere le stat base seleziono un pg in prova e poi lì cliccando sul riquadro in alto le riesco a vedere e posso fare i miei conti, ma questo metodo è estremamente scomodo (e molto lento) se si vuole passare da un personaggio al altro.
quindi quello che vorrei chiedere sarebbe:
nella scermata di selezione dove è scritto nome e classe del pg ecc. se si passa il mouse sopra mostra le stat base vita mana (con i loro regen) velocita di attacco e dps
aggiungerei anche la gittata alle abilita vicino al costo del mana o da qualunque altra parte.

non credo sia un operazione complicata il tutto c’è gia bisogna solo renderlo visibile

P.S. le abilità di abathur non sono riportate per esteso quindi se qualcuno non conosce quel pg quando legge i talenti non ci capisce nulla visto che aculei puntura e scudi non sono visibili se non in gioco
basta aggiungere: quando simbione è attivo Q diventa aculeo
poi descrizione costo in mana danno e magari visto che ci siamo anche la gittata
vale per tutte le altre abilità.

ciao a tutti

premi “c” e vedi stat base, come danni degli AA, numero di AA al secondo, range, velocità e potenza magica.

grazie per aver risposto ma bastava leggere poco piu del primo pezzo ed era chiaro che riesco gia a vedere le stat base in più di un modo quello che chiedevo era di avere la possibilità di poterlo fare in selezione personaggio e non in prova personaggio o peggio ancora direttamente in gioco.
mediamente preferisco conosere le cose un po’ prima di usarle .

ti auguro un buon gioco

beh in prova è possibile vedere molte cosa grazie ai manichini