Iniziare a giocare nel 2019

Buongiorno a tutti, mi rendo conto che non è il massimo iniziare a giocare ora ma tant’è, dopo anni di OW ho voluto riprovarlo e mi andrebbe di iniziare.
È inutile dire che mi sento un niubbo totale e sono conscio che ci vorrà un po’, quello che volevo chiedere è se ci fossero delle guide per principianti aggiornate dopo le ultime patch.
Ne ho trovate molte in giro ma, com’è ovvio, sono di qualche anno fa e più di una mi parrebbe inutilizzabile ormai.
Qualcuno di buon cuore può suggerirmi dove andare a leggere qualcosa che possa guidarmi in questo momento su eroi, combo, EXP, mappe etc?
Mi limito a leggere perché non avrei tempo per seguire caster.

Grazie a chiunque voglia rispondermi (btag Morhin#2450 semmai ci fosse qualcuno volenteroso di darmi un mano live in qualche qp).

Ciao! Scusa se ti rispondo solo ora.
Purtroppo in italiano non c’è molta roba. Se però te la cavi con l’inglese c’è un canale molto attivo su YT che si chiama Not Paradox e penso che sia il miglior creatore di contenuti per quanto riguarda Hots

1 "Mi piace"

Ti ringrazio, in inglese va benissimo ma purtroppo il tempo per seguire un canale YT mi manca, avrei preferito qualcosa di scritto

Prova TenTomHammer, io seguivo molto il suo sito agli inizi. Ha scritto un sacco di cose utili su tutti gli eroi