Invasione di bot player generalmente hanno nomi russi

Nelle qm e nelle ranked mi e’ capitato varie volte di trovare bot player praticamente giocano come persone reali ma sono dei bot e molte volte stanno nelle lane soli per tutta la partita usano le abilta’ e arrivano precisi nei capi in cui stai facendo in quel preciso momento e molte volte si fanno uccidere e non prendono mai gli obbiettivi. Ho notato questa cosa piu’ spesso ultimamente e se gli scrivi non rispodono e vanno offline subito e la blizzard che fa nulla questo gioco sta andando sempre piu’ in degrado veramente triste io spero che a sto punto il prossimo anno chiudano questo gioco persempre perche’ non si puo’ andare avanti cosi!

Concordo pienamente con te.

Il gioco non è più in sviluppo quindi è praticamente inutile pretendere dei miglioramenti. Ci saranno dei fix ogni tot mesi ma nulla di che.

guarda piu’ tosto che vedere il gioco morire sempre di piu’ preferisco 100 volte che chiudano direttamente il gioco. E se vossi io lo sviluppatore la prima cosa che farei e’ fare la region block per i giocatori russi cosi’ facendo si ripulisce il server europeo da quella gente che trolla o va afk o scrive in russo pensando che la gente li capisca!