Kae'tas è diventato cancerogeno

Quando vi deciderete voi della Blizzard a nerfare kael’tas? Non ne possiamo più di trovercelo in OGNI partita. Se non è nella squadra nemica è nella nostra e devo dire che ha stancato molte persone. I suoi danni sono estremamente alti, costringe la squadra a dividersi fin dai primi livelli per colpa delle sue bombe…ma questo ci può anche stare alla fine. Non potete però continuare a depotenziare gli altri eroi lasciando lui sempre alla stessa potenza e bello come il sole. Inoltre la sua abilità di stun non permette di ammazzarlo in 1v1 il più delle volte…bisogna sempre prenderlo almeno in 2 e sempre che le sue bombe non ti ammazzino prima. La sua bomba vivente è un’abilità “punta e clicca”, non può essere schivata e oltre a fare un danno sostanziale si propaga…e riesplode…almeno esplodesse una volta soltanto. Sarebbe già un danno ad area gratis se utilizza il suo tratto. Poi le sue bombe viventi possono attaccarsi alle strutture…rendendo impossibile una difesa del forte perché se sei troppo vicino…BOOOM. In leghe basse e in rapida è diventato un cancro…la sue popolarità supera addirittura il 100%. Non ne possiamo più. Chiedo provvedimenti da parte del team di blizzard…già il gioco sta andando in declino ma almeno godiamoci le ultime partite senza dover invere contro un eore del genere.

Grazie

2 "Mi piace"

ne ho appena giocata una in cui io gli ho fatto 0 danni e lui mi ha killato in 2 o 3 colpi… da 100% full vita

Ahahahah, bella battuta! Non ti basta che l’abbiano nerfato sino all’osso dalla beta?

Perché dovresti combattere Kael’Tas in 1vs1? A meno che tu non sia un diver che fa molti danni e ha un pochino di survival, Kael lo smonti con un gank, e ha 0 escape.

Sapevi che ai tempi della beta Living Bomb si propagava all’infinito anche sui minions, e che prima potevi farlo esplodere in anticipo cliccando di nuovo W, e riapplicare un secondo Living Bomb? A quanto pare no, visto che pensi che come è ora sia OP.

Questo è la maniera con cui i giocatori più esperti usano Kael, e come teoricamente dovrebbero utilizzarlo tutti coloro che ambiscono a diventare padroni del Phoenix Lord.

Un modo intelligente di utilizzare Living Bomb per aumentare i suoi danni, non credi?

Caro Tiaz, stai chiedendo che nerfino un Kael’Tas già nerfato all’inverosimile SOLO perché tu non sei capace a contrastarlo? Perché pensi che non sia sportivamente corretto che possa essere usato con un briciolo di skill, ovvero usando il suo tratto per applicare Living Bomb gratis e facendo danni spesso e ripetutamente, o usando minions e strutture per propagare Living Bomb per massimizzare i danni? I gank su Kael’Tas lo ammazzano il 98% delle volte, a meno che non riceva 9.000hp di cure in 5ms, oppure un tank non si metta in mezzo, perché ha 0 escape anche se usasse il tornado per stunnare i nemici; inoltre, se anche si salvasse da un gank, il Genji di turno spunterebbe dal nulla solo per togliergli i 10hp che gli sono rimasti, beccarsi la kill e andarsene a gironzolare sulla mappa come se niente fosse.
E vogliamo parlare di Illidan, che se non sei un esperto di Kael’Tas in grado di spaventarlo con i tuoi danni (io non sono in grado di stunnare Illidan quando mi è vicino, perché usa Dive e mi ricompare dietro), in 1vs1 da solo sei spacciato, perché non puoi sfuggire a Illidan? Oppure di Tracer, che come Genji sbuca dal nulla, ti spara con le sue mitragliette, ti attacca una bomba, e poi scompare nel nulla?
Tutto questo per dirti che Kael è molto più fragile di quanto tu pensi, e anche se non accetto che eroi come Genji, Tracer e Chromie che, a mio parere, sono gli eroi più cancerogeni al livello dei troll di questo gioco, siano nel Nexus, non vado a dire qui nel forum ‘Nerf th1s her0, pls, he/she is t00 OP!’; invece di esigere un nerf quando un eroe viene usato con un pò di skills (usare il suo tratto in quel modo, sfruttare i minions per propagare la W), fai così: impara le sue debolezze, e sfruttale per dargli il ben servito.
“Improvise, adapt, overcome!” - Abathur

4 "Mi piace"

Kael thas non è OP è più adatto su alcune mappe e contro alcuni eroi, prendi un hanzo a kael thas lo shotta, prendi una tracer brava, un thrall, un artanis, in 1vs1 che fai con kaelthas? Prendi uno che stunna e kael thas muore. Ma poi, una domanda: perché dovresti fare 1vs1 con kaelthas? Kael thas sta in gruppo o dietro un tank non deve andare solo, almeno che non ci siano particolari situazione xD

il vero cancro sono gli eroi di ow. questo gioco é andato sempre piú in declino dal giorno che qualcuno ha pensato bene di mettere l’eroe piú fastidioso di ow nel nexus con tutta la sua tossicitá. Dalla comparsa di tracer sto gioco ha cominciato a morire

1 "Mi piace"

Ha espresso la sua opinione stai calmuccio, se ti sei offeso fatti un bagnetto caldo e rilassati.