Kickato dal game senza spiegazione, deserter + perdita di rank

Come da titolo, capitato ben due volte di esser cacciato in fase di hero picking con tanto di deserter e meno 3-4 rank. Letteralmente perso i progressi delle ultime settimane per sto bug.
La linea sempre andata perfetta, mai perso niente. Non mi ha mai nemmeno tentato la riconnessione.
C’è possibilità di ricevere indietro i rank persi per questa ragione?

Ciao Rockoj,

Se ti disconnetti in fase di selezione Eroe incorri in penalità, per maggiorni informazioni puoi leggere uno dei nostri blog passati sul sito ufficiale.

Se uno dei giocatori si disconnette in fase di Selezione Eroe il match viene annullato quindi non c’é riconnessione.

Non c’é alcuna possibilità di ricevere i rank persi, queste penalità sono completamente automatiche.

Per risolvere i problemi di disconnessione controlla qui.

Ringrazio per la risposta, ma il problema è che io non mi sono assolutamente disconnesso volontariamente; mi sono ritrovato nella schermata home durante la selezione eroi. Mi è successo per ben 3 volte in totale, in uno di questi casi è successo contemporaneamente sia a me che al mio amico con cui stavo giocando (ed entrambi abbiamo preso deserter+perso circa 3 rank)

Ciao,

Le disconnessioni capitano, nessuno ha detto che lo hai fatto volontariamente. Anche se perdi la connessione per un problema qualsiasi la penalità non cambia. Il sistema non può fare distinzione per cui se ti disconnetti per qualsiasi motivo incorri in penalità.

Spesso questo è fuori dal tuo controllo specialmente se hai problemi di linea saltuari, tuttavia non ci sono soluzioni alternative.