Lag dopo ultima patch

Ragazzi non so se anche a voi ma a me il gioco dopo la patch lagga, sopratutto mentre streammo… Non capisco. Non ho mai avuto problemi negli streaming passati, tutto ok al massimo delle impostazioni. Da qualche giorno, dopo la patch, appena streammo il gioco mi lagga, anche abbasando la risoluzione e le impostazioni di output dello streaming la situazione non cambia. Non so da cosa dipenda, diventa QUASI ingiocabile… Non so se dipende da Twitch o dal gioco, dalla patch. Attualmente non posso praticamente streammare perchè diventa ingiocabile, prima della patch non avevo nessun problema. Altri amici comunque che giocano da iOS hanno problemi di lag. Può essere qualcosa dell’ultima patch che crea problemi?

Ciao PeppoSTORM ,

Al momento attuale non ci risultano problemi relativi alla patch che possano creare situazioni come quella da te descritta, per il momento vorrei quindi consigliarti di provare a fare un riavvio del tuo sistema in modalità avvio selettivo, e di provare anche a riavviare i tuoi dispositivi di rete.

Se sei in wifi, ti consiglierei anche di provare a connettere il pc direttamente al modem tramite cavo ethernet :slight_smile:

Se la situazione non dovesse migliorare prova in caso a fare un test WinMTR mentre sei in streaming e posta i risultati qui sotto, vediamo se ci dicono qualcosa di utile ^^