Lamentela sul comportamento di certi player

Ma si può sapere che avete che non va in questa comunità?
Sono nuovo sto ancora metabolizzando le meccaniche di alcuni eroi, però in modalità pvp trovo sempre gente poco propensa ad aiutare e poi anzicché scusarsi tira fuori discorsi, certe volte anche giusti, sul posizionamento o sulle abilità scelte… e lo spirito di squadra?
Healer che mi curano sì e no due volte per partita, quando va bene; guerrieri che non difendono o non danno visibilità anzi giocano per le kill; e poi non vedo cosa ci sia di sbagliato se lontani dagli obiettivi di mappa si prende un po’ di esperienza dalle corsie, ma questo spesso mi viene imputato come afk…
STIAMO SCHERZANDO? E GLI ADMIN GUARDANO SOLO LE CHAT E CONTANO IL NUMERO DI REPORT E LA TIPOLOGIA DI QUESTO? FACCIAMO QUALCOSA?
Grazie.

Imho, ti diro’, che non gli importa quasi nulla se solo un player segnala uno o piu’ player…Loro guardano il nr delle segnalazioni. Se tu ti ritrovi in team 3 troll in grp e ti segnalano, perche’ poi magari sbrocchi per come si comportano…bannano te e non loro.

Stesso problema, sono tornato dopo due anni di inattività, ancora non conosco tutti gli eroi perché tra l’inattività e le sanzioni causate d a player idioti e convalidate da master idioti più di quelli, in due anni ho giocato sì e no il 40% degli eroi…
questa volta in meno di un mese tre penalità, due delle quali legate a trasghessioni di chat che dovevano rientrare nell’ambito della prima, visto che ho smesso di usare la chat da allora, eppure mi ritrovo ancora con goglioni che vanno solo per le kill e master che farebbero bene ad andare a zappare la terra, che forse per quello c’avranno un po’ di compentenza…

il vero problema e’ un altro ora, l’aquizione finalmente e’ un via libera ora chi ci mettera’ le mani su questo gioco deve rimovere gli errori che ci sono stati e soppratutto migliorare la qualita’ del gioco, soppratutto lo snowball wave in certe mappe e impedire a certa gente di prendere mercenari a manetta o conquistando diverse volte il punto di osservazione dando parcchio fastidio per tutta la partita e facendo perdere tempo in teamfight inutili. Il mio augurio e’ che venga migliorato il gioco nei suoi aspetti piu’ deboli e rendendo le ranked una vera ranked non una perdita di tempo perche’ la gente vuole provare gli eroi li compra e non li sa usare. Inolte mi auguro che introducano la modalita’ ricerca per ruolo che e’ stato implementato ma tutt’ora non serve a nulla, ed ovviamente punizioni piu’ severe per chi spamma, e i giocatori tossici vengano puniti piu’ severamente. In piu’ per chi ha gia’ un account blizzard la limitazione che si puo’ avere solo un account per pc e rendendo impossibile account smurf bloccando da ip ed hardware. In piu’ gli account bannati bloccati da qualsiasi regione o ip, e tolleranza zero per chi gioca da solo oppure trolla o favorisce l’avversario facendo perdere di proposito le partite.

punizioni per chi spamma ?

ma a che gioco giochi ? xd non hots !