Mal'ganis, sempre lui

Allora gente, credo ci sia davvero qualcosa che non va.
Ad oggi (giovedi 22 novembre) il citato eroe ha una winrate del 55,9%
Popolarità dell’89% e ben, e dico ben, quasi 55 mila ban ricevuti!

Ora

i dati di hotslog non sono precisissimi, per lo piu indicativi, ma questi sono numeri che dovrebbero far riflettere perchè, potenzialmente, i dati reali sul numero di ban potrebbero essere piu elevati.
Mal’ganis ha necessariamente bisogno di essere nerfato. Tratto, CD, resistenza: tutto questo nel solo kit base senza contare i talenti.
Non è uscito da una settimana, sono quasi 2 mesi.
C’è qualcosa che non capisco? Qualcuno sa dirmi se la vedo in modo troppo severo?

Concordo mi sembra veramente esagerato anche se effettivamente non giocavo ad hots da secoli quindi la mia opinione vale meno ahah

Abbiamo 4 ban basta bannarlo no?

Il punto è proprio questo. Un ban su 6 (non so se lo sai ma adesso sono 3 ban per squadra) è fisso Mal’ganis. E ok, per le competitive ci sta (anche no perchè se lo banni fisso su qualsiasi mappa contro chiunque c’è un evidente problema) ma in partita rapida? Le QM non sono piu divertenti, sia se te lo ritrovi contro che se ce l’hai in squadra. La sensazione è quella di giocare con/contro un tipo che usa i cheat, di scontrarsi con la matematica pure, non contro un altro giocatore che prova farsi valere.
Di personaggi sbroccati ce ne sono stati all’uscita (li Ming, Maiev, Kael’tas i primi che mi vengono in mente) ma sentivi comunque di potertela giocare. Con Mal’ganis devi sperare che chi lo guida sia uno senza mani, occhi, braccia, cervello ecc. altrimenti non lo butti giu.

Scherzi? LI ming e kael all’uscita erano così rotti da vincere team fight 1v5 .

Credo tu abbia dei ricordi distorti: entrambi facevano troppo danno e il talento Manadipendenza di KT gli dava praticamente una seconda vita in scudo ma no, non vincevano 1 vs 5. E se focussati a dovere scoppiavano. Ecco, qui sta la criticità che intendo io: Mal’ganis se dovutamente focussato resiste e recupera vita nel mentre.
Or ora è stato appunto leggermente nerfato con l’ultima patch, spero basti a renderlo meno frustante averlo contro.

Elfo"pazzo" posso sapere da dove viene la tua opinione? se sei un bronzo che si lamenta o un giocatore diamond capace , non vorrei essere offensivo ma a certi livelli qualsiasi cosa può sembrare sbilanciata .

Attualmente diamante 5, ma le mie opinioni cercano di essere il piu oggettive possibile.
La mia “lamentela” se così l’hai intesa nasceva dall’assenza di divertimento nel giocare con/contro questo pg. E si, se fossi stato un bronzino che non riusciva a divertirsi sarebbe comunque stato un problema: tutti devono divertirsi, mica solo i master :slight_smile:

Vero ho notato che senza dps "per tank " non muore praticamente mai