Metodi alternativi per effettuare un report

È possibile reportare un giocatore direttamente alla blizzard bypassando il sistema di report ingame?
Vorrei avere la possibilità di mandare alla blizz screenshot della chat durante i game, dando prova degli insulti che la gente scrive verso di me o verso altri del mio team e velocizzando il processo di ban.

Grazie.

A dire il vero rallenti tutto il processo, e comunque no, non c’è alcun modo per effettuare questo tipo di report out of game

1 "Mi piace"

Per quanto riguarda il report in game invece, scrivere qualcosa nello spazio fa qualche differenza? Può velocizzare o semplificare il processo?

Non lo sapremo mai, penso che inserire una motivazione sia utile.

Guarda che i LOG delle chat la Blizzard li ha e li legge prima di silenziare o bannare un account. Tu chiedi il BAN diretto ma se vai ad informarti la procedura é molto piu lunga e prima del ban definitivo ci sono svariati silenziamenti e sospensioni di crescente durata.
Prima di lamentarti degli insulti e della gente che sbraita domandati da cosa sono causate queste reazioni. C’é il bimbominkia che insulta a priori quando le cose vanno male attribuendo la colpa della sua incapacità agli altri e ci sono anche quelli che si impegnano e giocano con una certa logica e si arrabbiamo quando vedono persone che non si impegnano e giocano tanto per passare il tempo, i cosidetti casual-players, trolls, hellnobs, fedders e via dicendo.
Insultare é sempre sbagliato ma anche rovinare il gioco altrui lo é, sopratutto nella HL e nella TL dove la serietà e l’impegno sono necessari per rispetto verso i compagni di squadra.

Infine parliamo della reale utilità dei silenziamenti, delle sospensioni e dei ban.
A cosa servono questi provvedimenti disciplinari ???
A NIENTE.

Perché non servono ??? perché ogni giocatore ( io compreso ) che gioca da qualche tempo a HOTS possiede ALMENO 3 ACCOUNT e quando ne viene sospeso uno gioca e INSULTA con l’altro.

:smiley: :smiley: :smiley:

E non solo gli insultatori ne hano 3 o più ma anche i TROLLS, i FEDDERS e in generale tutti coloro che giocano con una certa costanza e questa peculiarità non sarà tolta perché ha dei limiti invalicabili, sia fisici che commerciali.

Giusto un esempio:
Partita TL ( giocata 1 minuto fa ), io prendo ZAGARA,mentre gli altri prendono GULDAM ( ok ), Malfurion, Ana, Morales…

I punti li perdo anch’io, non solo quei 3 storditi che prendono l’eroe a cazzo come se fosse un normale QM.

Questo é rispetto ??? NO

Questo é tempo buttato nel cesso.

Allora a questo punto meglio togliere le penalità disertore…
Non mi piace il draft o la gente che ho in squadra ??? ESCO.

La questione é sempre la stessa: perché in questo gioco siamo obbligati a giocare con gente che non rispetta gli altri giocatori ???