Mi fa giocare solo la rissa

Ciao a tutti, mi scuso, non ho trovato riscontro su argomenti simili…
Dopo un problem a Win… ho formattato e reinstallato heroes of the storm… istallato tutto nessun errore di gioco, ma mi fa giocare solo le risse, per le altre mi dice che non ha completato il download… ma ho visto che ha finito ieri… cosa posso fare? grazie

Ciao MaelStorm,

Se provi a usare l’opzione “controlla gli aggiornamenti”, ti trova qualcosa? L’opzione si trova nell’app Blizzard (chiudi il gioco però), devi andare sulla scheda di Heroes e aprire il menu a tendina di Opzioni - mi pare sia la penutlima.

Se questo non fosse sufficiente, prova anche a cancellare le cartelle Battle.net e Blizzard Entertainment in %programdata%. Il percorso lo apri premendo i tasti Windows + R e scrivendo %programdata% nel campo del dialogo. Poi premi OK e cerca le cartelle nel percorso. Occhio, dovrai chiudere sia il gioco che l’app Blizzard, assicurati anche che non ci siano processi Blizzard/Agent/Battlenet aperti nel Gestore della Attività!

Quando hai fatto, riavvia l’app, aspetta che scarichi tutti i file mancanti e guarda se il problema si verifica allo stesso modo. :slight_smile:



Feedback? Clicca qui! https://www.surveymonkey.com/s/VyraneerIT

Ciao Vyraneer, grazie mille per la risposta tempestiva :smiley:
con ricerca aggiornamenti niente, girava a vuoto da circa 20 min.
ho avviato: analizza e ripara… alla fine del processo, barra rossa inizializzazione, pochi sec. dopo parte la ricerca degli aggiornamenti,… sono ancora in attesa… normale tutto questo tempo nella ricerca? se non succede niente provo a cancellare le cartelle Battle.net e Blizzard ecc? grazie

Non lo è, significa che c’è qualcosa che non va - potrebbe trattarsi di un conflitto software (per esempio un programma di sicurezza che blocca alcuni file categorizzandoli come pericolosi), di qualche file danneggiato o di un problema più generale legato alla connettività. :confused:
Cancellando le cartelle indicate cambia qualcosa?



Feedback? Clicca qui! https://www.surveymonkey.com/s/VyraneerIT