Motivi della disinstallazione di HOTS

Buonasera a tutti, volevo esprimere con voi i motivi che mi hanno portato alla disinstallazione di questo gioco e vedere se sono l’unico a dire queste cose. Iniziamo dal lag, ogni mese sono costretto a riparare i dati del gioco per colpa del lag, lag che appena ripristinato il gioco non c’è ma dopo un mese si ripresenta e dura finchè non ripristino nuovamente il gioco (100 mega di connessione, i5, 8GB RAM, gtx 1050 e ssd 128GB). Partite classificate, nonostante abbia vinto tutte le partite di piazzamento bronzo 5… prendo 4 punti a partita vinta circa, praticamente mi ci vorrebbe un eternità per arrivare soltanto a bronzo 4. Vincere le partite in classificata a rank bronzo??? Praticamente impossibile, grazie alla community tossica e al sistema inutile di segnalazione. Insomma questi sono i motivi per la quale ho disinstallato il gioco.

beh il problema del lag e’ presente dall’uscita della patch 48.1,da quel momento in poi il gioco ha avuto problemi di lag durante le partite e non e’ mai stato risolto,anzi ormai senefregano altamente di hots,basta guardare il forum e discord anchessi abbandonati.