Mouse Mac movimenti limitati

salve
quando apro hots il mouse mi si muove solo in una piccola parte dello schermo (in alto a sinistra) rendendomi impossibile anche l’apertura del menù per controllare le impostazioni…
ho provato a resettare le impostazioni per il gioco, ho provato a guardare su preferenze-accessibilità (ho un mac), ho provato “analizza e ripara”…che altro posso fare?

Ciao Agnihotra,

Ti consiglio di assicurarti che Heroes of the Storm sia selezionato nel menu Accessibilità del tuo Mac:
Menu Apple > Preferenze di Sistema > Sicurezza e Privacy > Privacy > Accessibilità.

Se non dovesse funzionare prova a premere Command + M per ri-massimizzare il gioco e ottenere nuovamente il controllo del mouse.

ah traqui e’ normale ormai sto gioco manco sistemano i drop degli fps su windos10 vedi te,che da quando hanno fatto le patch nuove io che ho una scheda 1060 geforce droppano come non ci fosse un domani,quindi traquillo che manco quello sisteamano fidati

anche io ho lo stesso problema, ho controllato anche le impostazioni come è scritto ma non funziona lo stesso