Nella cartella gamelog ho un txt con un warning

come da titolo nella cartella del gamelog ho un file txt con la seguente scritta:
WARNING: Texture DB does not match file info or file is corrupt for assets\textures\storm_ui_hud_tracer_stuck_text.dds
Cosa è e come posso risolvere questo problema ?

Ciao polpo,

Questo tipo di errore potrebbe essere dovuto ad un problema con i driver della scheda video, quello che puoi provare è aggiornare i driver video all’ultima versione. Se hai già l’ultima versione puoi usare un tool per rimuovere i driver installati (es. DDU Display Driver Uninstaller) e scaricare una versione di driver precedente per vedere se risolvi.

Altra possibile soluzione è quella di seguire i passi in questa guida.

ciao shilmael
ho provato ad aggiornare la scheda video ( ho una intel hd 520) all’ultima versione eliminando i vecchi driver con il programma che mi hai detto e reinstalando da zero. Però adesso ho gli fps fissi a 0.

Sono passati 8 giorni da quando ho scritto che ho provato la soluzione che mi
è stata proposta e non ha funzionato e nessuno ha dell’assistenza mi ha risposto. Quindi ringrazio veramente l’assistenza per non avermi dato più una mano a risolvere il mio problema con il gioco, se potessi votare darei un punteggio di 0. questo dimostra quanto tenete alla vostra utenza

Ciao Polpo,

Se stai ancora avendo questo problema prova quanto segue:

Fai un test se il problema persiste devi disinstallare completamente Heroes of the Storm e reinstallarlo

Se il problema persiste devi aprire un ticket direttamente al supporto allegandoci i tuoi file di sistema