Buonasera, vorrei far notare che la quest rosa di Thrall faccia più danni delle spell di un mage ad esempio di keal’thas. Blizzard diminuite questo danno inadeguato Grazie
Se la quest rosa è quella di lv1 sulla Q allora ti consiglierei di andare in modalità di Prova e vedere con i tuoi occhi che i danni che raggiunge non arrivano neanche a sfiorare il danno generato dalla Q di un Kael’thas di un Hanzo
forse tu giochi a rank bassi e non hai questo problema (perché non sono bravi a giocarlo) ma ti assicuro che a rank alti diventa un problema
Non saprei, io vario tra il platino e il diamante. Thrall è un pick forte ma non da nerfare.
Non saprei nemmeno io che dirti ho lo stesso tuo rank e ogni volta che prendono Thrall con la quest rosa, a fine game, ha sempre gli stessi danni di un mage poi ho paragonato tutti gli combattenti e nessuno riesce a fare tutti quei danni, poi con le sue eroiche (Due delle più forti del gioco) diventa troppo forte.
Bhe, Thrall nasce come assassino da mischia quindi il fatto che faccia un buon danno non è strano.
Forse sei bravo tu a giocarlo, forse i mage che stanno nella stessa partita sono scarsi, forse le comp della partita ti permettono di fare tutto questo danno che riferisci.
Bhe, ok che siano forti come eroiche ma da sole fanno poco. Se mi dici che in team con la tua squadra riesci a combarci bene allora forse siete bravi voi/ scarsi i vostri avversari.
Non riesco avenirti incontro piu di così, cioè stiamo parlando di un talento di un eroe il cui gameplay non si basa su quello e che tramite codesto talento può si e no essere efficace come poke, ma sempre al di sotto di gente che del poke fa il suo mestiere.
Per me il talento al 7 del Fiore di Alexstrasza è fortissimo, ci vinco un sacco di partite curando anche 160k a fine game. Ma da qui a dire che è da nerfare ce ne passa perchè mi rendo conto che se mi trovo bene io non significa che è OP.