Nerfare Macellaio

Quando avete intenzione di nerfare Macellaio? è una cosa oscena…

lo nerferanno quando diventerà op a rank medi.

Il macellaio se non completa la quest è inutile. Inoltre bastano scudi e stun contro di lui o accecamenti tirati al momento giusto e diventa inutile. Io ho macellaio a livello medio, al 43 se non ricordo male ma fidati che è molto buono nelle rapide o come ultimo pick nelle classificate se hai un team contro che non può fermarti altrimenti non aiuti il team. Il macellaio ha poca vita. Io in una rapida con 200 carne contro tyrande, 1vs1 non riuscivo ad ucciderla, gli ho tirato di tutto e alla fine mi ha ucciso lei. Comunque si, a rank bassi e soprattutto nelle rapide con team non organizzati a counterarlo è facile perderla contro macellaio (sempre se lo si sa usare, ripeto se si perde carne diventa inutile).

1 "Mi piace"

Lo nerferanno quando sarà utile a rank piu alti del bronzo.

1 "Mi piace"

Io ho il macellaio al 104 ed è il mio main, se sai usarlo è molto forte, ma ultimamente vedo molti idioti che vanno a suicidarsi e che NON LO SANNO USARE. Guardati Heroes Counters e li vedi: blind, stun li soffre. Nerfarlo? Per favore, non fargli completare la quest ed è inutile. Evidentemente non sai caunterarlo ed è colpa vostra che l’avete lasciato indisturbato a farsi la quest, ma va beh si impara. Quando si diventa molto esperti con lui sai anche cavartela in situazioni di svantaggio, anche contro 1 o 2 counter, ma se sai coordinarti è facile caunterarlo, inoltre è fortemente legato al suo team, se gli dai da mangiare lui una volta completando la quest è INARRESTABILE, se si diventa bravi sai come vincere anche contro qualche counter, ma li sta all’esperienza. Se non ha nessuno che lo aiuta potrai anche considerarlo come un soprammobile. E lo dice uno che come ho scritto prima è il suo main e ce l’ha al 104, quindi del mio giudizio ti puoi fidare al 100%.

1 "Mi piace"

Tempo fa era anche era il mio main, poi ho capito che comunque non è un buon pick se non hai un team che ti segue, ti aiuta e ti supporta fino a 200 carne. Mi ricordo in una partita NON classificata una volta presi il macellaio e mi sono trovato contro Johanna, Cassia, Lili. I miei amici di team (italiani) mi dissero, vabbè macellaio è spacciato… Eppure ho fatto MVP e tutti i miei counter non mi hanno fermato. Purtroppo il solo blind non funziona contro butcher, cioè se lo usi nel momento giusto puoi salvarti ma loro contro di me usavano il blind a random, senza un senso quindi essendo aiutato e supportato dal mio team li ammazzavo ugualmente. Dipende da chi hai contro e anche di chi hai in team, io avevo praticamente l’healer che mi seguiva tutto il tempo per farmi stackare la missione. Macellaio non è particolarmente difficile da usare, bisogna sapere che:

  1. è molto fragile.
  2. fa malissimo solo con 200 o + di carne.
  3. se ti butti in mezzo al team avversario e il tuo team non ti segue, puoi avere anche 200 carne ma muori lo stesso.
  4. non hai escape quindi quando entri devi essere sicuro ALMENO di 1 kill obbligatoria.
  5. se il team avversario ha uno che ti STUNNA e uno che gli refulla la vita tipo reghar o kharazim che li salva mettendoli in stasi è molto difficile che fai qualcosa perchè buther è MONO-TARGET, se il tuo target è refullato, tu hai perso tutte le tue abilità per farlo fuori ma non ci sei riuscito e poi avendo poca vita basta appunto uno stun che muori.

Se hai un team che ti supporta a dovere non muori però xD anzi fai la differenza con 200 carne. Però veramente non è difficile counterarlo, per questo io consiglio di prenderlo solo negli ultimi pick e solo se gli avversari non hanno stun o eroi che refullano vita perchè diventi inutile, lascia stare i blind che non fanno tanto la differenza, durano poco e puoi comunque muoverti dietro un alleato, gli stun sono quelli che fregano butcher, E’ delicato come eroe.

1 "Mi piace"

E’ fragile si, se hai un buon team puoi fare qualcosa, infatti quando lo prendo, lo gioco solo quando sono con i miei amici se no non mi fido, perché come dicevo è FORTEMENTE legato al team. Perfino io in ranked lo prendo rarissime volte perché bisogna adattarsi, ed è il mio eroe preferito

In più ci sono melee più utili di lui, c’è poco da fare

1 "Mi piace"