Non apro piu il gioco

Ciao, non riesco più a giocare dopo l’ultima patch…

Ho un IMac del 2016, non ho mai riscontrato problemi, ho sempre giocato
Avvio BattleNet e tutto funziona nella norma, quando clicco su “gioca” dopo qualche secondo non mi apre Hots e mi appare la schermata di invio informazioni errore alla Apple.
Praticamente non mi apre più il gioco.

Non ho nessun antivirus installato.

Ho provato le seguenti soluzioni:
-Riavviato il PC numerose volte
-Analizzare e riparare il gioco
-Disinstallare tutto e reinstallare
-Avviare in modalità finestra

Niente. Ho anche inviato il resoconto dell’ errore alla Apple ma non ho avuto risposte.
Non so più cosa provare…

Aranel, continui a riscontrare uil problema? Se così fosse, cosa dice esattamente la schermata? C’è un messaggio d’errore di qualche tipo?

Potresti per favore seguire anche i passaggi indicati qui?

Se non ci fossero miglioramenti, mettimi qui un link al tuo resoconto di sistema per favore. Puoi caricare il file su un sito esterno (tipo Pastebin) ecopiare il link alla pagina nella discussione evidenziandolo e usando l’opzione Testo preformattato, così il forum non blocca il messaggio. :slight_smile:



Feedback? https://www.surveymonkey.com/s/VyraneerIT

Ciao
ho praticamente lo stesso identico problema e ho già fatto anche i passaggi indicati. Ovviamente anche quelli già effettuati da Aranel su riavvio, repair, disinstallazione e reinstallazione, avvio, ecc ecc…
Ho dei problemi a copiare il resoconto di sistema su pastebin perché il testo eccede il massimo dei caratteri consentiti.

Edito per aggiungere che avevo anche trovato una possibile soluzione nei forum americani, si trattava di abilitare Hots nel pannello delle accessibilità ma non ha funzionato.
Tuttavia mi sono appena ricordato di avere un dominio mio e quindi incollo il resoconto di sistema in una pagina html. Appena ho finito ti posto il link.

E’ immenso :V non esiste un altro metodo?

Ok il resoconto di sistema praticamente è immenso e farne un copia/incolla ovunque risulta piuttosto problematico. Tuttavia sono riuscito a copiare il resoconto dell’errore che segnala apple. Lo trovi qua:
https://www.heritagewoe.it/resoconto-problema-per-heroes/

Grazie per il resoconto dell’errore.
Potresti provare questi passaggi? :

1- Sul Mac, scegli menu Apple > Preferenze di Sistema, quindi fai clic su Condivisione.
2- Scrivi un nuovo nome nel campo “Nome computer”.
3- Clicca su Modifica e quindi Okay
4- Chiudi la finestra delle Preferenze di Sistema.

Prova quindi a riavviare il gioco.

Non rischio di incasinare altro?

Ok ha funzionato, a posto!

Ciao DavidNintly!

Grazie mille per l’aggiornamento, è un piacere sapere che il problema è ora risolto! Buon divertimento! :grinning: