Non funziona l'audio

salve ho reinstallato hots dopo diverso tempo, la prima installazione è andata bene e il gioco funzionava perfettamente (ho anche comprato una skin), dopo sono uscito e ho disinstallato e reinstallato il gioco su un altro hard disk (non SSD) e li l’audio non ha piu’ funzionato, pensando fosse un problema di hard disk ho disinstallato e reinstallato il gioco di nuovo sulla SSD, ma ahimè anche li l’audio non funzionava piu’… ho provato anche a fare analizza e ripara, ma non è cambiato nulla… grazie anticipatamente

Ciao Terzoimpero,

Per risolvere ti prego di seguire passo dopo passo le istruzioni in questa guida.

niente ho provato tutto… magari c’e’ qualche file corrotto che rimane in qualche cartella e devo cancellarlo manualmente? intanto provo a reinstallarlo per l’ennesima volta :frowning:

Ciao,

se il problema persiste (considero tu abbia fatto anche le soluzioni avanzate della guida) apri un ticket al nostro supporto menzionando che hai già fatto tutti i passi nella guida Risoluzione dei problemi audio e allegando al ticket i tuoi file di sistema.