Non riesco più ad entrare

Ciao,
oggi giocando ho notato notevoli cali di prestazione durante l’unica partita che sono riuscito a fare. Andava a scatti (non lo fa mai) e allora ho pensato di riavviare il modem e il pc. Dopo aver resettato tutto l’applicazione Battle.net non mi faceva più loggare nel gioco. Lo apriva ma continuava caricare per poi richiedermi i dati di accesso e bloccarsi nuovamente. Lo ha fatto successivamente anche con Overwatch.

Allora sono andato sul sito per cercare risposte e anche lì mi ha dato lentissimi problemi di accesso.
ho seguito un po’ di procedure sui forum per cancellare cache o robe varie ma tutt’ora non è risolto.
Overwatch mi ha fatto entrare e sembrava funzionare bene, Hots sono riuscito ad entrare una volta e non caricava lo storico partite o immagini profilo. Riavvitato tutto e ritentando ad entrare continua a fallire.

E’ uno stato dipendente dai server?
C’è qualcosa che posso fare io?

Grazie

Ciao Gianprex,

Prova a seguire i passi in questa guida qui, se necessario segui anche i Passaggi Avanzati nella stessa pagina.

Se il problema dovesse persistere ti prego di rispondere e fornire i tuoi File di Sistema e un tracciato WinMTR che controlla la tua connessione verso i server di Heroes of the Storm. Puoi caricare i file generati su Pastebin e rispondere qui con il collegamento a Pastebin usando l’opzione testo preformattato (</>).