Nuova moda: Suicidarsi ammazzando le torri in early game

Perché c’è questa moda nei QM di giocare butcher, morales, tyrael, valla e sylvanas, e di pushare autokillandosi?
Va bene che in 4 minuti ti ammazzano la botlane…ma perché? Perché la blizzard non fa nulla a riguardo?
La strategia è quella di ammazzarli tutti, e di counterarli pushando top o bot, però mi chiedo…non dovrebbero prendere provvedimenti? Questo non sarà più un moba se non fanno qualcosa, è praticamente pushare e fine…cioé ammazzano di più questo gioco. A mio parere la blizzard dovrebbe fare qualcosa, io nerferei la navetta di morales…

Tu NERFERESTI tutto ciò che non ti riesce mi sa, comunque il gioco sta lentamente morendo per altri motivi e non per quelli che piangono per ciò che succede ne QM.
Torna su LOL che qui perdi tempo…

Nerferei tutto ciò che rende il gioco frustrante. Nova, tracer, deathwing, così come le mappe che oramai sono troppo in routine.
Sto gioco ormai è morto, e non è creando altri eroi che lo si fa rinascere :smiley: (deathwing l’hanno acquistato ma…lo si vede che non avevano molte idee a riguardo)
Tra un po’ cosa mettono…ysera che fa danni aoe mostruose e con un body esagerato?
Comunque si è vero, sto gioco ormai è per i novizi