Nuovo update e problemi vari

ho ripreso hots da un po di tempo anche se l’aggiornamento 2.0 non mi era piaciuto ma comunque era abbastanza giocabile il gioco, fino a ieri questo. stasera mentre giocavo a sc2 ho notato questo update, sembrava interessante, ho scaricato, ho fatto 2 partite in quick, e siamo punto e capo ancora: ci sta, per carità, che le torri sparino in difesa degli eroi ad altri eroi ma secondo me è una cosa inutile perché secondo me una cosa del genere ci deve essere quando in squadra ci sono delle persone nuove o alle prime armi. poi vorrei chiedere gentilmente ai devs, di ricontrollare i danni degli eroi perché molti sbilanciati, ad esempio (un game fatto con xul contro deathwing e un altro che avevano hp molto bassi, cosa che ho sempre fatto tranquillamente, a full vita mi sono ritrovato morto dopo 2 secondi). se volete maggiori info vi giro i miei replay.
vorrei aggiungere anche questo, il sistema delle torri ci sta come detto sopra, ma sbilancia molto la giocabilità e nel contesto anche il team, per fare un altro esempio, fatto un’altra partita con macellaio il mio team era in preda al panico sotto torre, non sapevano come comportarsi, anche se eravamo più alti di livello, abbiam perso per questo punto. comunque spero che i devs cerchino di capire cio che va bene e cio che non va bene. confido in update migliori e più corretti e spero di non dover rinunciare a hots siccome ho parecchi amici che ci giocano. vi auguro buona fortuna per questa situazione spiacevole del covid e alla prossima. MaX

La difesa delle torri è una cosa che aspettavo da tempo. Prima, dal livello 10 o anche prima, erano inutili ed organizzare una difesa era impossibile. Bastava un nazebo o un anub per prendere chiunque sotto forte. Ho perso il conto delle morti sotto Torre. Il problema a mio avviso e l’aver tenuto i globi exp e le catapulte dopo il primo forte. Ho visto partite equilibrate decise dopo 5 minuti da chi distruggeva il primo forte e condannava il nemico al depush perenne.