Ondata lavica di Ragnaros

Secondo me questa abilità fa schifo.
Non infligge danni alle strutture e ci mette troppo tempo a caricarsi

io penso invece sia abbastanza forte, è facile da schivare perchè ha sia un indicatore sulla mappa che uno sonoro molto chiaro. E’ molto utile a depushare lane e far scappare i nemici da un forte soprattutto in mappe come tomba della regina ragno o in braxis.

Ragnaros è fortissimo soprattutto in difesa più che attacco, usa l’ondata in una line e si piazza come torre nel punto in cui i nemici pushano e per i nemici è davvero dura snoballare anche prendendo bene gli obiettivi della mappa. Se la vedi in modo difensivo capisci quanto sia forte. Non ti fa vincere, ok, ma non ti fa perdere… questo è forte soprattutto se hai eroi che diventano più forti in late game

Pulisce due lane fino al core avversario depushando, riduce l’eventuale gap di exp tra le squadre, a me sembra fin troppo forte :sweat_smile:
Se usate bene verso fine partita vedi Ragnaros con MILLEMILA di danni da assedio e MILLEMILA exp :sweat_smile:

Concordo col fatto che in realtà Ondata Lavica è molto forte. Io non gioco Ragnaros ma ho avuto modo di osservarlo per molte partite.
Il punto di quell’abilità secondo me non è far danno alle strutture, ma eliminare completamente i servitori di una lane, che è una gran cosa da un certo punto di vista, potrebbe essere l’abilità chiave che ti aiuta a difenderti in una lane dove hai perso due torri mentre il nemico (nella stessa lane) ha ancora tutte e due le torri, in quel caso Ragnaros facilita un sacco e tappa un grosso buco.
Per non parlare di come costringa agli eroi nemici di spostarsi, io non lo consiglio a nessuno di stare sopra lo stesso terreno in cui è passato Ondata Lavica, non sembra ma fa abbastanza danni, e così facendo disgrega il team avversario, donando agli alleati la possibilità di approfittarne e vincere una team fight in lane.