Mi parlate di Abathur? Che ne pensate come personaggio? È buono? È cattivo? È bilanciato? È Broken? Va buffato? Va nerfato? Che ne pensate? E in Ranked com’é la situazione?
“Ditelo qua sotto è non là sopra, che là sopra…” cit.
(Sì, l’ho scritto anche nella sezione degli eroi però volevo sentire il pensiero di più gente ecco perché l’ho messo anche in discussione generale)
Abathur è un pick molto situazionale: mostra il suo meglio in mappe ampie con obiettivi sui quali si può stallare molto la cattura. Il personaggio in sè è molto particolare dato che non ingaggia direttamente in battaglia…
Questa sua peculiarità porta a vederlo lievemente ritoccato ogni tanto ma di base possiamo considerarlo “bilanciato”.
Le persone che lo utilizzano solitamente lo fanno con cognizione di causa, raramente troverai giocatori che lo utilizzano “tanto per” come può capitare per qualunque altro tipo…
Personalmente, quando me ne trovo contro uno di bravo ne sento tantissimo l’abilità!
1 "Mi piace"
abatur è un pick subdolo. ti accorgi della sua bravura solo a late game, e ovviamente troppo tardi per fare qualcosa se ce l’hai come avversario, o come alleato fai fatica a capire se sta facendo il suo dovere o no.