A che pro fare giocare solitari con altri solitari? Viene meno il senso di unire le leghe.
L’mmr viene normalizzato, quindi se sei diamante in hl e master in tl non necessariamente sarai master in lega storm.
Non calcola l’mmr del party, se sei in un party da 5 utilizza l’mmr della persona con l’mmr più alto. Inoltre è giusto avere un solo rank, altrimenti dovresti fare 5 rank differenti e potresti carryare / essere carryato preparando dei parti ad-hoc. Se io ho un rank singolo basso e un rank di squadra alto, perchè dovrei continuare a giocare in singolo? Piuttosto gioco in team così mi carryano. Invece l’idea è che il tuo rank venga calcolato utilizzando tutte le possibili configurazioni di team (singolo, 2 persone, 3 persone ecc) in questo modo diventa difficile abusarne e alla lunga il tuo rank sarà quello reale.
Mettere il livello 50 è abbastanza per scoraggiare gli smurf, al limite potrebbero alzarlo un pelo. Non penso che una persona che gioca a rank alti abbia tutta questa voglia di crearsi un account, farmarlo fino al 50, sbloccare eroi e così via…