Pc nuovo e hots non si avvia piu

ho comprato pc nuovo installazione d isana pianta come l oavvio arriva alla schermata gira la rotella utenticazione ma poi si blocca e mi da questo errore 8DB30777-240D-4197-831F-37D5A99663EC

ho provato di tutto anche reinstallare tutto d’accapo ma niente ho battle net in c: e il gioco in d:

stessa cosa mi succedeva per starcraft 2 che ora funziona e per stracraft remastered che neanche parte all’avvio come clicco su icona mi da subito errore

per starcraft mi da questo codice errore 02E70B60-CCA2-4927-99AE-EC1D8BE18967

puo dipendere perche il mio pc è troppo recente ho la 3060 ti con il PC vecchio con la 1660 mai avuto problemi

ecco un filmato di cosa succede https://www.youtube.com/watch?v=P_mxOYlWWNw

ragazzi ho gia scirtto nel supporto tecnico ma chiedo a voi nel caso avete avuto lo stesso mio problema ho la 3060ti avvio il gioco ma si ferma al momento dell’autenticazoine la rotella smette di girare e crasha dandomi un error a qualcun’altro è capitato??? premetto che ho provato qualsiasi cosa anche disinstallando tutto quanto quindi inizio a pensasre sia un problema della scheda video che è troppo nuova
ecco il link del video fatevi un idea https://youtu.be/P_mxOYlWWNw

ho risolto che sia da aiuto anche ad altri bisogna disincronizzare la cartrlla di hots con quella di onedrive^^ trovate tutorial sul sito microsoft^^ potete rendere nulla la mia richiesta^^

2 "Mi piace"

Ho lo stesso identico problema ma su un MacBook Air del 2020 con M1.

Ieri il gioco funzionava alla perfezione, oggi crasha durante la schermata di autenticazione nello stesso modo descritto dal video linkato da ReDiCuori (codice: A6299BCF-8C8E-40C7-B4CE-2B15861B3E51).
Qualche idea su come risolvere visto che la mia cartella di HOTS non è soggetta a nessun meccanismo automatico di backup (iCloud, OneDrive, Drive, etc.)?

1 "Mi piace"

pure io ho lo stesso problema il gioco è sempre andato perfettamente su mac mini m2, da oggi fa così

1 "Mi piace"

Mi fa piacere sapere di non essere l’unico con questo problema, a questo punto direi che riguarda i dispositivi apple. Anche io da macbook pro.
Ricordiamoci sempre Blizzard merda

Salve, oggi provo ad aprire HOTS ma appena appare la rotella mi appare questo codice errore, qualcuno gentilmente sa come risolvere?

Codice errore: 5263DE4E-D144-4B5E-9287-EA15CEAA895D

Anche io ho problemi da due giorni, ma sto schifo della blizzard invece di farti aprire un ticket ti dice di chiedere alla community.

Ma quale community esattamente?

Quella di lol magari

44B435AA-76E3-4DBA-9A6F-2A8CDF8B3A5E mi da sempre questo errore all’avvio del gioco potreste dirmi come risolverlo ho provato a reistallarlo più volte potreste rispondermi alla mail federico9513@hotmail.it

Salve a tutti! Il problema sul Mac dovrebbe essere stato sistemato un paio di giorni dopo le prime segnalazioni.

Chiunque abbia lo stesso problema su Windows per favore controllate che OneDrive non stia sincronizzando la cartella di Heroes sotto documenti

Il 99.99999% dei crash sia di Heroes che di Starcraft II sono dovuti a questo problema perché alcuni file vengono bloccati da OneDrive durante la sincronizzazione.

Assicuratevi di escludere la cartella e/o disabilitare OneDrive, se il problema non è risolto dopo aver fatto questo cancellate i contenuti della cartella sotto documenti e riprovate e dovrebbe andare.